Virtus Bologna-Olimpia Milano gara 3 finale Scudetto: dove vederla in TV e diretta streaming

Sport Fanpage SPORT

Oggi mercoledì 9 giugno 2021 alla Segafredo Arena di Bologna alle ore 20.45 si gioca la Gara 3 della Finale Scudetto di Basket tra la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano.

Questo il programma della serie della Finale Scudetto della Serie A1 di basket:

Finale Scudetto Gara 3, dove vedere Virtus Bologna – Olimpia in TV e in streaming. Virtus Bologna-Olimpia Milano è la Gara-3 della finale dei playoff di Serie A1 2020/2021 che si disputa mercoledì 9 giugno 2021. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Dire che questa finale per noi adesso è in salita è persino un eufemismo, ora andiamo a giocare a Bologna e vediamo cosa succede”. Che adesso avranno due gare casalinghe consecutive per provare a chiudere la serie e conquistare quel tricolore che non vincono da vent’anni. (Liberoquotidiano.it)

Situazione frenetica da cui Milano è uscita prendendosi due possessi di vantaggio (41-37) prima della tripla di Teodosic che ha chiuso il primo tempo (41-40). La gara. Sfruttando un avvio in salita di Milano (2/8 al tiro iniziale e oltre 3’ di digiuno nelle prime battute), la Virtus ha tentato il primo mini-allungo sul 6-12. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Importante anche il dato di ascolto di Eurosport 2: con 114.624 spettatori medi ieri sera è stato raggiunto il dato di ascolto più alto di una partita di basket, comprese le gare di Eurolega, mentre per Gara 1 il dato su Eurosport 2 era stato di 92. (Sportando)

Avanti 2-0, dopo aver espugnato altrettante volte il Forum di Assago, la formazione di Aleksandar Djordjevic scende in campo, domani sera alle 20.45, alla Segafredo Arena, per affrontare l’AIX Milano in gara-3 di finale scudetto. (il Resto del Carlino)

Questa sarà la variabile imprevista che peserà su gara 3 e gara 4, quella su cui l’Olimpia dovrà essere capace di giocare se vuole allungare la serie. Fermata solo dal Covid nell’abortita stagione 2019-2020, la Virtus Bologna sapeva già dalla scorsa estate che per arrivare allo scudetto l’Olimpia Milano sarebbe stata l’avversaria da battere in qualche casellina del tabellone playoff. (Pianetabasket.com)

Il commento del coach dei bianconeri Djordjevic. “Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara. Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità (LaPresse)