Sainz: “La Ferrari 2022 sarà diversa dal prototipo F1”

FormulaPassion.it SPORT

Ad esempio l’ala anteriore mostrata ieri a Silverstone nei due modelli si diversificava per forma e lunghezza del naso.

Carlos Sainz, dopo aver visto il modello mostrato al pubblico dalla Formula 1, si è lasciato sfuggire un piccola anticipazione sulla Ferrari 2022, pur restando decisamente abbottonato: “Il prototipo lo trovo bello e aggressivo, soprattutto al posteriore e nella zona delle ruote anteriori. (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

Un venerdì non troppo positivo per Carlos Sainz. Foto: LaPresse (OA Sport)

Ora occhi e attenzione sulla gara, speriamo di poter fare bene". (Sport Mediaset)

E’ stato un giro alla “Leclerc”, visto che il ragazzo del Principato ha fatto vedere già in quest’annata come nel time-attack sia spesso molto centrato: le due pole-position a Monaco e a Baku (Azerbaijan) rafforzano questo concetto. (OA Sport)

Tuttavia a Sainz è mancato proprio un guizzo, meno di due decimi, per essere più vicino a Charles Leclerc nei risultati della qualifica delle qualifiche. Meno soddisfatto, com’è logico, Carlos Sainz, di fianco a Sebastian Vettel e dietro George Russell: in effetti non è un esito esaltante. (FormulaPassion.it)

Un format inedito, quello che si sta sperimentando a Silvestone, che ha fatto storcere il naso ai puristi ma non a Leclerc. La griglia di partenza della gara di domenica sarà determinata domani al termine della Sprint Qualifying da 100 Km. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

harles Leclerc ottiene il quarto tempo nelle qualifiche al Gran Premio della Gran Bretagna , valevole per la decima tappa del Mondiale 2021 di Formula 1 . Il pilota monegasco, dopo un'ottima prima sessione di prove libere, riesce a guadagnarsi la seconda fila da cui partirà nella Sprint Race di domani: "Mi è piaciuto oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)