Giulia e Alessia, parla Casini: «Capisco il papà quando dice che per andare in disco lo hanno preso per sfinimento»

Corriere della Sera INTERNO

«Ad Alessia e a Giulia nella loro adolescenza e giovinezza —continua il sacerdote —sono state consegnate fiducia, stima, libertà e autonomia

Ed eccole, le parole di don Giancarlo Leonardi.

Ai funerali di Giulia e Alessia Pisanu, le due sorelle travolte domenica mattina dal Frecciarossa alla stazione di Riccione, c’è anche il senatore Pierferdinando Casini.

E’ un passaggio dell’omelia pronunciata da don Giancarlo Leonardi durante i funerali. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A farsi portavoce dei familiari è don Francesco Vecchi, che ha coadiuvato don Giancarlo Leonardi nella celebrazione dei funerali delle giovanissime sorelle (16 e 15 anni) che si sono svolti oggi a Castenaso, in provincia di Bologna. (Dire)

L'ultimo saluto ad Alessia e Giulia, investite da un treno. «Il dolore è enorme, il male sembra avere vinto. Lo ha detto il parroco di Castenaso, don Giancarlo Leonardi, in un passaggio dell'omelia nel funerale di Giulia e Alessia Pisanu, morte investite da un treno a Riccione (Corriere TV)

Il sogno di Giacomo Urtis è con le sorelle Selassié: “Sono certo che saprebbero catturare l’attenzione degli ascoltatori“ Il chirurgo plastico ama molto stare sotto i riflettori televisivi. Giacomo Urtis ha partecipato a ben due edizioni del Grande Fratello Vip: la quinta e la sesta. (Tutto.TV)

Fonte foto: ANSA. “Papà Vittorio lo chiama il tunnel. Noi oggi vediamo due figlie volute, cresciute, amate e curate – ha proseguito il parroco -. (Virgilio Notizie)

Di Maurizio Papa e Davide Landi. CASTENASO – È il giorno dei funerali di Alessia e Giulia Pisano, le giovanissime sorelle morte all’alba di domenica alla stazione di Riccione dopo essere state travolte sui binari da un treno Alta Velocità. (Dire)

Dapprima seduta sulla banchina, scende sul binario per portare via Giulia È iniziata così la giornata di lutto cittadino per il funerale di Alessia e Giulia . (il Resto del Carlino)