Champions League, 5ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati

Inter-News SPORT

Champions League, 5ª giornata: i calciatori diffidati e squalificati. Quinta giornata della fase a gironi di Champions League in programma fra oggi e domani: ecco la situazione disciplinare per tutte le sedici partite del turno, con diffidati e squalificati.

CHAMPIONS LEAGUE – DIFFIDATI E SQUALIFICATI 5ª GIORNATA. DINAMO KIEV-BAYERN MONACO martedì 23 novembre ore 18.45 (Gruppo E). Diffidati Dinamo Kiev: Denys Garmash (prossima partita Benfica in trasferta). (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel giorno di vigilia, lunedì 22 novembre, Matthijs de Ligt è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’incontro. SOGNO DI VINCERE LA CHAMPIONS CON LA JUVE – «Si certo, ma non solo per me (Juventus News 24)

"Queste partite sono molto belle da giocare, domani è fondamentale che stiamo compatti - ha detto l'olandese -. Vedi anche Champions League Juventus, Allegri: "Dybala convocato, ma non so se ha i minuti nelle gambe" (Sport Mediaset)

Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti Le dichiarazioni del difensore. De Ligt è stato intervistato da Mediaset per parlare della sfida col Chelsea e non solo. (Juventus News 24)

LIVE TMW - Juventus, De Ligt: "Chelsea molto forte in ripartenza"

” È sempre bello giocare queste partite, domani conterà essere molto compatti: in ripartenza il Chelsea è una squadra fortissima. l difensore della Juventus Matthijs De Ligt è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea, decisiva per il primo posto nel Girone H di Champions League. (Virgilio Sport)

Sto bene alla Juve, sto giocando tante partite e stiamo giocando meglio anche come squadra. Da bambino sognavo di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea e domani finalmente avrò questa possibilità. (Tutto Juve)

Dobbiamo stare tranquilli, essere duri. "Dopo il ritiro abbiamo capito cosa bisogna fare per essere Juventus, dobbiamo stare duri in campo, dobbiamo morire in campo e dobbiamo saper soffrire (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr