CorSport - Mertens in pole per giocare titolare con il Granada: pronto un piano B per non correre rischi

CalcioNapoli24 SPORT

Molto buone: tanto da avvalorare la sua candidatura dal primo minuto con il Granada.

In un tridente con Politano e Insigne.

L'idea, alimentata anche dalle condizioni e soprattutto dalla voglia dimostrata da Mertens sin dal giorno del rientro, diventerà però certezza soltanto oggi in occasione delle prove tattiche: se il giocatore confermerà una certa tenuta oltre alla smania di giocare dopo averne saltate complessivamente tredici, allora Rino lo lancerà nella mischia. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

"Mertens lo porto, ma ha pochi minuti nelle gambe". Rivedi il video con le parole dell'allenatore dei partenopei: "Non bisogna partire morbidi come all'andata, poi abbiamo preso le misure e abbiamo sofferto meno. (TUTTO mercato WEB)

Europa League - Un contributo decisivo in Napoli-Granada potrebbe arrivare da Dries Mertens. Il segnale di ieri è stato incoraggiante: si è allenato regolarmente con il gruppo e questo lo avvicina al match contro il Granada. (CalcioNapoli24)

Ieri si sono allenati per una parte con lavoro personalizzato e per la parte restante in gruppo. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport: "A parte Dries, non è da escludere che Ringhio possa contare anche su Hysaj e Demme, entrambi alle prese con infortuni muscolari che gli hanno fatto saltare le due gare di campionato contro Juventus ed Atalanta. (Tutto Napoli)

“Il doppio cambio in difesa del Napoli ci sta, per puntellare quella parte di campo in cui c'erano molti duelli con Zapata e Muriel, ma su calcio d'angolo, no. Una cosa è entrare in fase d'attacco, altra cosa è entrare per difendere un calcio d'angolo. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara per affrontare al meglio il Granada nel match di domani sera, valevole per il turno di ritorno dei Sedicesimi di Finale di Europa League. Quest'oggi, l'ex PSV Eindhoven ha preso parte ad una seduta di allenamento a Castel Volturno insieme ai compagni di squadra e diversi giovani della Primavera della SSC Napoli. (AreaNapoli.it)

Secondo me il Napoli deve giocare una partita completamente diversa rispetto alla gara d’andata, tatticamente, tecnicamente e soprattutto d’atteggiamento. Il Napoli è superiore, è questione d’intensità deve lottare dal primo all’ultimo minuto, se non ce l’hai in Europa non vai avanti (Tutto Napoli)