Il Pd specula su Gallera: "Deve dimettersi subito"

ilGiornale.it INTERNO

Sulla stessa linea gli assessori della giunta Sala, Pierfrancesco Maran e Marco Granelli, a cui il centrodestra ribatte che Gallera meriterebbe un grazie invece del fango.

Il Pd continui a divertirsi col gossip politico mentre altri lavorano».

Da quando ha iniziato a circolare la voce che proprio Gallera potrebbe candidarsi nel 2021 come sindaco del centrodestra a Milano, il bon ton delle prime settimane è stato spazzato via. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto all'incremento, registrato nella giornata di ieri, dei contagi in Lombardia e soprattutto nella città di Milano, il governatore Attilio Fontana ha specificato: "Chi viene trovato contagiato oggi, con queste analisi, si è contagiato prima che entrassero in vigore le nuove misure più restrittive, quindi sono confidente nel fatto che le nuove misure applicate bloccheranno l'aumento dei contagi". (L'Unione Sarda.it)

Novak ha usato tutta la sua credibilità e i suoi contatti per cercare scrupolosamente informazioni necessarie, assistenza e accesso alle attrezzature”. Mio padre e mia madre hanno molti amici in Europa, abbiamo trovato alcuni respiratori in Germania che compreremo e doneremo dove c’è più necessità”. (Ubi Tennis)

Coronavirus in Lombardia, gli ultimi dati della Regione. Purtroppo segnano ancora una crescita i dati ufficiali di Regione Lombardia per quanto riguarda il Coronavirus. Lo ha detto nel consueto punto stampa l’assessore regionale al Welfare Giulio Gallera. (MyValley.it)

In realtà à un aumento delle nuove diagnosi, semplicemente perché abbiamo aumentato il numero di tamponi che abbiamo eseguito". Come ha chiarito Perno, “i dati di oggi ci dicono che ci sono degli aumenti dei nuovi positivi e dei guariti. (La Stampa)

Ieri e oggi abbiamo misurato coloro che si sono infettati da 7 a 14 giorni fa”. È chiaro, poi, che in questa situazione è alta la mortalità ed è alto il numero di positivi”. (Corriere Delle Alpi)

La regione più colpita, per distacco, è la Lombardia con 23895 persone attualmente positive e 5402 decessi dall'inizio dell'epidemia. Ecco il dato. (TUTTO mercato WEB)