Coronavirus, Gallera spiega perché Bertolaso è stato ricoverato

Coronavirus, Gallera spiega perché Bertolaso è stato ricoverato
Notizie.it Notizie.it (Interno)

A far chiarezza sulla situazione ci ha pensato Giulio Gallera, assessore al Welfare della Regione Lombardia, durante il suo intervento ad Agorà su Rai 3.

Per questo è stato portato al San Raffaele”.

Il super commissario straordinario Guido Bertolaso, chiamato da Attilio Fontana in Lombardia per la lotta al coronavirus è risultato positivo al Covid-19 e al momento è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano

Ne parlano anche altre testate

Quanto all'incremento, registrato nella giornata di ieri, dei contagi in Lombardia e soprattutto nella città di Milano, il governatore Attilio Fontana ha specificato: "Chi viene trovato contagiato oggi, con queste analisi, si è contagiato prima che entrassero in vigore le nuove misure più restrittive, quindi sono confidente nel fatto che le nuove misure applicate bloccheranno l'aumento dei contagi". (L'Unione Sarda.it)

In realtà à un aumento delle nuove diagnosi, semplicemente perché abbiamo aumentato il numero di tamponi che abbiamo eseguito". Come ha chiarito Perno, “i dati di oggi ci dicono che ci sono degli aumenti dei nuovi positivi e dei guariti. (La Stampa)

Emergenza Coronavirus, il dato regione per regione: 23.895 positivi in Lombardia. vedi letture. Di seguito il grafico che analizza regione per regione l'epidemia di Coronavirus in Italia. Ecco il dato. (TUTTO mercato WEB)

Ieri e oggi abbiamo misurato coloro che si sono infettati da 7 a 14 giorni fa”. È chiaro, poi, che in questa situazione è alta la mortalità ed è alto il numero di positivi”. (Corriere Delle Alpi)

"Non ci sono medici e saturimetri", ribatte la vicesindaca in un botta e risposta sempre più acceso. "C'è stata una politica nazionale folle che ha tagliato i medici di base, non si può accusare la Regione". (Adnkronos)

«In Lombardia crescono in maniera significativa coloro che sono guariti dal Covid-19. I pazienti dimessi dagli ospedali sono arrivati a quota 7.839 con una crescita di 1.501 in un giorno», ha detto Gallera. (MyValley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.