Coronavirus, altri cinque giocatori dell'Inter lasciano l'Italia: c'è anche Lukaku

Leggo.it SPORT

I giocatori stranieri hanno avuto il via libera dal club dopo aver trascorso quindici giorni in isolamento domiciliare dopo il contatto con Daniele Rugani in Juventus-Inter.

È volato verso l'Uruguay anche Diego Godin, mentre Brozovic e Handanovic avevano lasciato l'Italia ieri.

Gran parte dei giocatori stranieri dell'Inter ha lasciato l'Italia per raggiungere la propria famiglia all'estero.

Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Marzo 2020, 22:17. . (Leggo.it)

Su altri giornali

Tutti i giocatori hanno avuto il via libera dopo aver passato i 15 giorni di auto-isolamento, e proseguiranno il piano di lavoro consegnatogli dallo staff di Antonio Conte a casa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. (passioneinter.com)

Intanto Antonio Conte e Antonio Pintus hanno indicato un altro piano di lavoro alla squadra per cercare di mantenere una certa condizione atletica nel caso in cui si dovesse tornare a giocare. Viaggio di ritorno in Inghilterra per Young e Moses mentre Godin è rientrato in Uruguay per raggiungere la sua famiglia. (Calcio Fanpage)

Ovviamente tutti proseguiranno il programma di lavoro studiato per ciascuno di loro dallo staff di Antonio Conte. I giocatori sono rimasti per 14 giorni nelle loro case a seguito della riscontrata positività al Covid19 di Rugani. (CalcioDipendenza)

Scaduti i 14 giorni di quarantena, dopo il contatto col giocatore della Juve Rugani positivo, i giocatori dell’Inter hanno avuto il via libera dal club per poter lasciare Milano. (fcinter1908)

Se da un lato questo complica non di poco l'aspetto della preparazione atletica e tattica in vista della ripresa, il rovescio della medaglia offre l'occasione per pianificare in anticipo tappe del proprio futuro. (Fcinternews.it)

Il primo è Lukaku che si è unito al figlio Romeo e la madre Adolphine. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, dopo Brozovic e Handanovic altri 5 giocatori hanno lasciato Milano per raggiungere i propri cari. (passioneinter.com)