Dieta sgonfia pancia prima di Natale: ecco come dimagrire 3 kg

Quotidianodiragusa.it SALUTE

La dieta sgonfia pancia per dimagrire 3 kg prima di Natale è una dieta depurativa e disintossicante.

Cena: minestrone di legumi , 200g di cicoria lessata e 20g di pane integrale.

Ma vediamo ora cosa si mangia in un esempio di menù completo, giorno per giorno, nella dieta sgonfia pancia per dimagrire fino a 3 kg in una settimana.

Lunedì: a colazione un bicchiere di latte e 40 grammi di pane integrale tostato. (Quotidianodiragusa.it)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Dopo un’attesa di oltre 15 anni, è stato presentata nei giorni scorsi a Roma la quarta revisione delle Linee Guida per una sana alimentazione. L’esperto ha altresì fatto presente che, purtroppo, in Italia il consumo non risponde ai dettagli delle Linee Guida. (DiLei Benessere)

Molti sanno che le fibre apportano numerosi benefici al nostro organismo, ma ciò che alcuni non sanno è che una dieta basata su queste consente di perdere peso in fretta e di tornare velocemente in forma. (Calcionewsweb)

Purtroppo, gli italiani consumano in media circa 200 grammi di frutta e 200 grammi di verdura, che è la metà della dose raccomandata dalle Linee guida, cioè 450 grammi di frutta e 400 di verdura”. Meglio allora consultare la nuova direttiva delle Linee guida per una sana alimentazione dedicata proprio alle diete e all’uso degli integratori senza basi scientifiche. (La Repubblica)

Pranzo: 50 gr d pasta fredda con verdure, olio e parmigiano, polpette di vitello, verdure condite con olio e aglio. Mercoledì e sabato: colazione, tè nero con un po’ di latte, 50 gr di formaggio fresco, una fettina di pane integrale. (Quotidianodiragusa.it)

La dieta olistica ritrova le sue radici nel 1991 in Italia, e più precisamente ad Urbino. Dieta olistica: i cibi che comprende. Se la salute parte dagli alimenti, vediamo quali sono i cibi ‘miracolosi’ che riescono a prevenire le malattie e a rendere più sano il corpo dei nostri gatti. (www.amoreaquattrozampe.it)

Secondo giorno: colazione: 100 grammi di yogurt magro o di kefir, un cucchiaio abbondante di cereali integrali, un kiwi. Merenda: un centrifugato di carote o 3 biscotti secchi, una tazza di the verde senza zucchero. (Quotidianodiragusa.it)