Hysaj, l'agente: "Caos con i tifosi della Lazio? Un equivoco, ma ha ricevuta tantissima solidarietà"

Hysaj, l'agente: Caos con i tifosi della Lazio? Un equivoco, ma ha ricevuta tantissima solidarietà
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

C'è stato un equivoco sotto tutti i punti di vista.

Lui ha cantato la canzone perché faceva parte di una serie tv, non conosceva il significato della canzone e l'ha cantata in totale buonafede.

Sono convinto che, come il Napoli, la Lazio farà un grandissimo campionato

Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio, che hanno esposto striscioni a suo favore. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

La partita. La maggior parte dei gol arriva nel primo tempo: Felipe Anderson la sblocca in avvio, prima di lasciare la scena a Luis Alberto. Leggi anche - Il caso Hysaj e la risposta della Lazio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A maggior ragione, essendo albanese e non italiano, l’ha fatto con purezza». Un gruppo di tifosi ha avuto quella reazione ma ha ricevuto anche tantissima solidarietà da tutti i tifosi della Lazio che hanno esposto striscioni a suo favore” (IlNapolista)

Polverone Hysaj, durante l’amichevole i tifosi spiazzano tutti

È un ragazzo albanese che pensa solo al calcio, che ha sofferto tanto per arrivare dove è arrivato. La colpa è tutta di Raul Albiol. (ilmattino.it)

Il calciatore si è infatti trovato al centro di una vera e propria questione politica. Purtroppo l'albanese non ha avuto possibilità di spiegare ed è per questo che è finito in una cosiddetta gogna mediatica (CalcioNapoli1926.it)

A quel punto tutto lo stadio, per la gran parte di fede biancoceleste, si è alzato in piedi per applaudirlo. Hysaj segna un gol in amichevole e lo stadio gli dedica una standing ovation: pace fatta con la tifoseria della Lazio? (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr