Giorgia Meloni: «Non terremo in piedi il Governo»

DiariodelWeb.it INTERNO

Ma se domani chiedessero a me i voti che mancano alla maggioranza i voti per tenere in piedi il governo se li possono scordare.

Per me questo governo prima va a casa e meglio è».

E ribadisce: «Non è che il governo lo tengo in piedi io, eh?

Quelle decisioni le prende Di Maio che è il suo ministro: ritirasse Di Maio e passasse all’opposizione, non è che si possono fare tutte le parti in commedia.

«Io non terrò in piedi il governo, sia chiaro a tutti. (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

Manduria (Ta), 28 mag. "Non credo che si possa fare un Governo con la sinistra e fare con la sinistra cose utili, sono orgogliosamente alternativa alla sinistra, voglio un Governo di centrodestra e non sono disponibile ad andare al Governo a qualsiasi costo. (La Sicilia)

Lo afferma la leader di FdI, Giorgia Meloni, dialogando con Bruno Vespa al Forum in Masseria presso Masseria Li Reni (Giornale di Sicilia)

Il dinner nel parco della masseria di Bruno Vespa però è finito a notte fonda e la partita non si è fatta. Salvini ha detto che farà il premier chi prenderà un voto in più, è colpita? (Corriere della Sera)

Si vuol vincere con Fratelli d'Italia o si vuole non vincere per andare al Governo?" "Non credo che si possa fare un governo con la sinistra e fare con la sinistra cose utili, sono orgogliosamente alternativa alla sinistra, voglio un governo di centrodestra e non sono disponibile ad andarci a qualsiasi costo". (Adnkronos)

Pubblicità Manduria (Ta), 28 mag. (La Sicilia)

La risposta di questa mattina di Salvini sul fatto che chi prende più voti diventa premier, e da questo punto di vista è un passo in avanti. Giorgia Meloni: "Con Salvini i rapporti si erano interrotti". (Liberoquotidiano.it)