Xiaomi, un brevetto mostra smartphone pieghevole simile a Razr

Xiaomi e l’idea di un pieghevole come Motorola Razr. Xiaomi potrebbe essere al lavoro su uno smartphone pieghevole simile al Motorola Razr 2019, che ha attirato l’attenzione di esperti e appassionati di tecnologia grazie all’esclusivo design che riprende un telefono che ha segnato un’epoca e viene riproposto per la prima volta in un dispositivo flessibile.

Stando alle immagini diffuse dal sito TigerMobiles, Xiaomi avrebbe infatti depositato un brevetto per un dispositivo che presenta un design piuttosto simile a quello appena svelato da Motorola. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Motorola RAZR presenta sfondi ad alta risoluzione. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo periodo è Motorola RAZR. Nel frattempo, però, potete installare sui vostri device il primo wallpaper ufficiale di Motorola RAZR, cliccando sul link sottostante:. (Gizblog)

Prezzo. Il prezzo di Motorola razr 2019 è di 1.599 euro in Italia. INDICE. Data di Uscita. (AndroidWorld.it)

Torna il Motorola Razr, ora ha lo schermo pieghevole: la videorecensione in riproduzione..... Un salto nel passato. Motorola vuole andare a prendersi i consumatori che sognano uno smartphone dalle dimensioni contenute e dal display generoso. (La Repubblica)

Le stesse molle che lo mantengono anche teso quando lo smartphone è aperto: la piega, visibilissima su un Galaxy Fold, qui non è affatto evidente, si sente solo sotto il polpastrello. Sia sopra, dove c’è il notch, sia sotto, dove c’è una curva, quello che l’utente vede quando guarda un video di YouTube è una sagoma a barilotto. (DDay.it - Digital Day)

Lo abbiamo usato, ecco com’è - di Alessio Lana /Corriere Tv. La prima cosa che salta agli occhi è la scocca. L'avevamo già vista e infatti il nuovo Motorola Razr riprende la foggia di quel primo modello, il V3, uscito nel 2004 e diventato uno status symbol. (Corriere della Sera)

Qui il formato è molto lungo e stretto (21:9 per la precisione) al contrario degli avversari che hanno preferito una superficie quadrata. Appena si apre quella lucente scocca a conchiglia ecco apparire la peculiarità del nuovo Razr, uno schermo Oled da 6,2 pollici pieghevole. (Corriere della Sera)