BRUNELLO CUCINELLI:" a chi non si vaccina dirò ti pago ma non lavori e stai a casa"

Milanoevents.it INTERNO

Sulla proposta invece avanzata da Confindustria, l’imprenditore aggiunge a Repubblica: “Non voglio parlare per gli altri, ma non si possono stravolgere il funzionamento dell`azienda, le competenze e gli stipendi delle persone.

Sono inoltre fiducioso che presto il governo interverra’ per dirimere la questione”.

“In azienda ci passi 9 ore al giorno, e il rischio a cui esponi chi ti sta al fianco è molto più alto”, aggiunge. (Milanoevents.it)

Su altri giornali

"Io non voglio certo licenziare nessuno”, aggiunge Cucinelli, “e sono pronto a garantire un'aspettativa remunerata per sei mesi a chi non si vaccina Cucinelli: aspettativa retribuita di sei mesi per i non vaccinati Di. (FashionNetwork.com IT)

Brunello Cucinelli, lo stilista si inventa il reddito no-vax. . di Andrea Scaglia (Libero). Ecco, questo è quel che si dice essere sempre fuori tempo, e ovviamente ci si riferisce a chi scrive, maledizione. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Parlando dei non vaccinati, Cucinelli spiega: “La mia proposta per loro è quella di stare a casa con un’aspettativa di sei mesi retribuita e poi si vedrà Poi spiega: “Un mesetto fa, autorizzati dalla Asl, abbiamo vaccinato tutti in tre giorni. (Livesicilia.it)

Per ottenerlo le strade sono tre: essere vaccinati, essere guariti dal virus oppure essere risultati negativi ad un tampone – molecolare o rapido – eseguito nelle 48 ore precedenti. Eppure nemmeno il vaccino tutela dal rischio di contrarre il Covid e di contagiare altre persone, specialmente a causa delle sue varianti. (Leggilo.org)

Se alcuni dipendenti non vorranno vaccinarsi, la mia proposta per loro è quella di stare a casa con un’aspettativa di sei mesi retribuita e poi si vedrà Lui ha ipotizzato, per i suoi dipendenti che non si vaccinano, un’aspettativa retribuita, per non farli stare a contatto con chi è vaccinato. (Corriere dell'Umbria)

Ho deciso che, finché non cadrà l’obbligo di mascherina all’interno degli ambienti di lavoro, potremo venire anche senza pass Ho il dovere morale di essere il custode di questa impresa e del 99% delle persone che lavorano. (BlogSicilia.it)