Inter in Supercoppa con la maglia interattiva, le altre più strane del calcio

Sky Sport SPORT

Da quella reversibile a uno sponsor che compare… solo se sudati. TUTTO SULLA SUPERCOPPA ITALIANA

Nel recente passato sono state tante altre le divise insolite: dalla plastica riciclata che accomuna tantissimi club a quella fatta di bambù o coi fondi del caffé.

Nel match contro la Juventus i nerazzurri useranno una maglia speciale con un codice QR sul fronte che permetterà di vivere l'atmosfera dello stadio anche da casa. (Sky Sport)

Su altri giornali

Brozovic, tutto pronto per l’annuncio ufficiale del rinnovo. Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. (Inter-News)

Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. Prima della chiusura della trattativa prevista, secondo il Corriere dello Sport, per questo week-end il calciatore uruguayano rinnoverà il contratto con l’Inter, portando la scadenza al 2026 o 2027 (Inter-News)

Inter-Juventus, la probabile formazione: le scelte di Inzaghi. INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez. (Inter-News)

Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

(Inter-News)

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. E dall’Italia, nonostante le possibili destinazioni in Serie A. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr