Mondragone, Renzi dalla parte di Salvini: "Il leader del primo partito ha il diritto di parlare sempre e ovunque"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Qua il problema in questa zona è un problema di camorra.

Deve essere chiaro che impedire a Matteo Salvini di parlare è un errore per la democrazia.

"Molti si arrabbieranno per ciò che sto per dire ma lo dico lo stesso - tuona il leader di Italia Viva -.

Noi non condividiamo ciò che dice, ma in un Paese democratico il leader del primo partito italiano ha il diritto di parlare sempre e ovunque".

30 giugno 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Una visita, quella del leader di Italia Viva, in vista delle imminenti Regionali e non solo. In piazza Giorgini, dalle 18.30, presenterà “La mossa del cavallo, come ricominciare insieme”, il suo ultimo libro. (Riviera Oggi)

Ma la sostanza è che quei soldi ci servono, punto. Così Matteo Renzi sui social. (Libertà)

“Non ho mai appoggiato i Governi Berlusconi e Berlusconi non ha mai votato la fiducia al Governo Renzi (a differenza di altri governi anche di centrosinistra): quindi, per me Berlusconi è un avversario politico. (L'HuffPost)

Renzi sta attraversando in lungo e in largo l’Italia per presentare il testo pubblicato alla fine delle prime e più dure settimane di pandemia da Coronavirus. Il leader di Italia Viva presenterà il suo nuovo libro giovedì alle 18 a San Benedetto poi alle 21 sarà a Recanati, nel cortile di palazzo Veneri. (Cronache Maceratesi)

(Fotogramma). "Molti si arrabbieranno per ciò che sto per dire ma lo dico lo stesso. "Noi non condividiamo ciò che dice, ma in un Paese democratico il leader del primo partito italiano ha il diritto di parlare sempre e ovunque. (Adnkronos)

Una sentenza che ha provocato danni enormi al Paese e alla democrazia, ha condannato di fatto un innocente. Ai danni del presidente Berlusconi e delle istituzioni del nostro Paese è stato ordito un golpe». (Il Riformista)