Che fine hanno fatto le Uova di Pasqua? A Reggio Calabria sono introvabili

Che fine hanno fatto le Uova di Pasqua? A Reggio Calabria sono introvabili
CityNow INTERNO

Se non in qualche bar di periferia o market semi sconosciuto, non troverai Uova di Pasqua in città

'Che fine hanno fatto le Uova di Pasqua a Reggio Calabria?'

A Reggio è 'mistero' Uova di Pasqua.

E' iniziato così, quasi per gioco, un tour nei principali supermercati e negozi di Reggio Calabria alla vigilia del giorno di Pasqua.

"Ma come sarà mai trovare un Uovo di Pasqua a Reggio Calabria?

(CityNow)

La notizia riportata su altri media

5 Aprile 2021 20:02. Reggio Calabria, l’assessore Brunetti: “dalla forza e dal coraggio dei più piccoli un insegnamento per tutti noi”. In queste giornate di festa, il Comando di Polizia municipale di Reggio Calabria ha donato le uova di Pasqua al reparto di Pediatria del Grande Ospedale Metropolitano. (Stretto web)

Questa storia è venuta fuori perché per le caramelle di Nancy è stato proposto alla Comunità Europea la modifica del disciplinare». Ha deciso di intervenire solo ora, quale ulteriore momento chiarificatore, dopo il “caso” delle caramelle di Nancy, l’avvocato Ezio Pizzi, presidente del Consorzio del bergamotto, dell’Unionberg Op e del Consorzio di tutela del bergamotto di Reggio Calabria (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

5 Aprile 2021 12:46. Reggio Calabria, la manifestazione del 6 aprile sarà poi accompagnata da una forma di protesta: i saloni di parrucchieri ed estetisti infatti apriranno nonostante la Calabria sia in “zona rossa”. (Stretto web)

Reggio, ma quale zona rossa? Tutti in giro a Pasqua, fra acquisti ed auguri

In alto la GALLERY completa Come si evince dalla foto a corredo dell’articolo, il degrado e l’incuria la fanno da padrone a Largo Morisani. (Stretto web)

"Sarà una manifestazione autorizzata in cui gli imprenditori del settore parrucchieri ed estetica manifesteremo il nostro dissenso rispetto alla chiusura delle nostre attività, dissenso che proseguirà con l’apertura dei nostri saloni mercoledì 7 aprile" Il settore del benessere è stato messo a dura prova con l'ennesimo stop forzato. (CityNow)

La Calabria ha bisogno di stare al passo, uscire dalla zona rossa e riprendere lentamente a vivere Zona rossa? (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr