Infortunio Osimhen, il primario facciale del Cardarelli: "Sono ottimista, ecco i veri tempi di recupero"

CalcioNapoli24 SPORT

Naturalmente con tutori e quindi mascherine in policarbonato.

Tutti, però, vogliono sapere quando potrà tornare a giocare

Napoli Calcio - Quanto tempo dovrà stare davvero ai box Victor Osimhen?

Riprendere quindi con un’attività fisica moderata e dopo una settimana corsa e allenamento.

Risponde al quesito il dottor Maurizio Gargiulo, primario maxillo facciale dell’ospedale Cardarelli intervistato dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Disattese dunque le speranze di Luciano Spalletti, che nella one to one con Sky aveva espresso la sua speranza di riaverlo nella partita contro il Milan in programma il 19 dicembre A comunicarlo è stato il Napoli con una nota sul proprio sito. (Sky Sport)

Victor è molto giù, ha una voglia matta di stare in campo e sentir parlare di un possibile stop di due mesi rende il suo stato d'animo molto negativo". Sono stato a Milano a vedere la partita, dovevo incontrarlo dopo la gara ma a causa dell'infortunio non ho potuto. (Corriere dello Sport.it)

Nonostante l'ottimismo di Spalletti che nella conferenza stampa alla vigilia del match d'Europa League ha dichiarato di sperare nel recupero della punta per il match del 19 dicembre contro il Milan. Questo il comunicato del Napoli: (Fantacalcio.it)

Finché non sentirò dire che il giocatore sta bene e ci vede bene, non sarò tranquillo. Osimhen è stato molto sfortunato con Skriniar, che non s’è fatto nulla (CalcioNapoli24)

Notizie pesantissime per il Napoli. A seguito del colpo rimediato nella partita contro l'Inter, l'attaccante nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fuori per 3 mesi. (Tuttosport)

Io preferisco passa' o' turn". Calciomercato 2020-2021 Quanto è costato Osimhen al Napoli? Molte delle fortune del Napoli nel prossimo periodo passano dai piedi del folletto belga. (Eurosport.it)