Infortunio Osimhen, il primario facciale del Cardarelli: "Sono ottimista, ecco i veri tempi di recupero"

Infortunio Osimhen, il primario facciale del Cardarelli: Sono ottimista, ecco i veri tempi di recupero
CalcioNapoli24 SPORT

Naturalmente con tutori e quindi mascherine in policarbonato.

Tutti, però, vogliono sapere quando potrà tornare a giocare

Napoli Calcio - Quanto tempo dovrà stare davvero ai box Victor Osimhen?

Riprendere quindi con un’attività fisica moderata e dopo una settimana corsa e allenamento.

Risponde al quesito il dottor Maurizio Gargiulo, primario maxillo facciale dell’ospedale Cardarelli intervistato dal Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Napoli di Spalletti in campo per la rifinitura in vista della partenza per Mosca, domani sfida allo Spartak per la 5^. (Tutto Napoli)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Anguissa: il Napoli perde anche il centrocampista camerunese. Come riportato da SportMediaset, il centrocampista camerunese ha riportato una lesione all’adduttore sinistro durante il match contro l’Inter: i tempi di recupero si aggirano fra le 3 e le 4 settimane. (Sampdoria News 24)

"La frattura orbitale - ha aggiunto - è delicata, è dove poggia il bulbo oculare, basta meno di 1 mm e si potrebbe avere una dislocazione oculare che porta alla diplopia. Finché non sentirò dire che il giocatore sta bene e ci vede bene, non sarò tranquillo. (AreaNapoli.it)

Rischia di saltare Milan-Napoli | C’è la conferma dell’entourage

Spalletti ha perso per infortunio due titolari: uno spera di riaverlo per Milan-Napoli. C’è la concreta possibilità che salti anche la Coppa d’Africa in programma a gennaio (MilanLive.it)

INTER-NAPOLI – Queste le parole sulla partita persa contro l’Inter da parte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Europa League in casa dello Spartak Mosca. (Inter-News)

L’attaccante, scrive la società in un comunicato, “è stato operato questa mattina dal Prof. Tartaro, coadiuvato dal dott. Il Napoli perderà Osimhen per circa tre mesi. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr