Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione”

Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione”
Fanpage SPORT

A cura di Paolo Fiorenza. "Osimhen ha riportato danni devastanti, valuteremo giorno per giorno.

Il Napoli spera che queste parole siano di buon augurio per il proprio bomber: senza Osimhen lì davanti per Spalletti cambia tutto

Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan Skriniar. (Fanpage)

Su altre testate

Oggi termineranno i due giorni di attesa dopo l'intervento, in cui l'attaccate è stato costantemente monitorato. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni di Victor Osimhen. (SpazioNapoli)

Così da quel cerchio affettivo, tra parenti e amici, che è pronto, insieme con l’ambiente Napoli, a stringersi attorno al ragazzo, potrà arrivare una carica in più", riferisce il quotidiano. L'obiettivo del Napoli è rimetterlo in sesto per metà gennaio, sarà importante anche l'ausilio di una maschera protettiva specialmente per i primi tempi (AreaNapoli.it)

Osimhen al fantacalcio – L’infortunio di Osimhen fa discutere: Spalletti ha parlato di un suo ritorno contro il Milan, ma la prognosi è di 3 mesi. Osimhen al fantacalcio è da cedere durante l’asta di riparazione? (FantaMaster)

Gazzetta - Osimhen già pensa ad allenarsi: lo stop può essere più breve di 3 mesi

È rimasto sotto osservazione in ospedale. Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Marco Azzi, giornalista di Repubblica, ha espresso il proprio giudizio sul Napoli tramite Twitter, dopo la sconfitta di Mosca contro lo Spartak: "Con Osimhen, Anguissa e Insigne il Napoli non la perdeva. (Tutto Napoli)

E nel secondo caso, conterà molto la risposta che Osimhen saprà dare con le energie dei suoi 22 anni". Victor Osimhen spera di rientrare prima, lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Quei tre mesi della prognosi contengono anche una certa “flessibilità”. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr