Dalla BlizzConline con furore: ecco tutto quello che sappiamo su Diablo 4

L'arte di uccidere con stile. Con un trailer a dir poco inquietante, Blizzard ci ha svelato la quarta classe di Diablo 4: la Tagliagole (o Rogue, in inglese).

Alla fine della fiera - intesa come BlizzConline - qualche brandello del Diavolo siamo riusciti a strapparlo dalle avide grinfie di Blizzard.

Tra dettagli, trailer, immagini e novità, un tassello alla volta Diablo 4 seguita a prendere forma e colore

Indizi sulla pubblicazione di Diablo 4 non se ne sono visti, ma almeno la BlizzConline ci ha consegnato alcune novità interessanti sul quarto capitolo della storica serie di hack and slash. (IGN Italia)

Ne parlano anche altri media

E voi, riuscite ancora a resistere all’attesa dell’arrivo di Diablo IV? La vastità delle interazioni che ci attendono in Diablo IV ci consentiranno dunque, di approfondire la storia incentrata sul nostro personaggio. (NerdPool)

Un avvio col botto per il BlizzCononline: la serata di partenza ha infatti visto l’annuncio di Diablo II: Resurrected, una versione completamente rimasterizzata del gioco che ha definito il genere degli hack ‘n slash. (The Games Machine)

"Far sì che l'aspetto del proprio personaggio e della sua cavalcatura siano ben abbinati può riservare molte soddisfazioni", ha detto Barriga. Non aspettatevi Diablo 4 nel 2021, ma rimanete sintonizzati per avere altre novità sull'ultimo capitolo della leggendaria serie di giochi di ruolo d'azione (IGN Italia)

Blizzard ha inoltre confermato che Diablo 2 Resurrected supporterà le mod. Ieri, Blizzard ha svelato al mondo Diablo 2 Resurrected, versione rimasterizzata del secondo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

Poco male tuttavia, i riflettori dell'evento Online in questi giorni saranno puntati su Diablo II e Diablo IV lasciandoci desiderare ancora di più una nuova fase alpha per provare Immortal in tutta tranquillità Tra le due colonne portanti si muove agile anche un certo Diablo Immortal, pietra dello scalpore del Blizzcon 2018 e produzione forse fin troppo sottovalutata dai fan storici della serie. (Multiplayer.it)

Il sacerdote raccoglie quindi le orecchie mozzate portate a lui come “dono” e le ripone in una macabra teca nascosta agli occhi dei fedeli. Dulcis in fundo, Diablo IV avrà dalla sua anche una modalità PvP e PvE (grande assente del precedente Diablo III) innestata proprio all’interno del mondo di gioco principale (Spaziogames.it)