Ufficio vista campi, a Trigoria si lavora per accogliere Mou

Pagine Romaniste SPORT

Queste le priorità su cui lavorare, possibilmente prima dell’inizio del ritiro a Trigoria, in programma a partire dal 6 luglio.

Per alcuni è più semplice trovare una sistemazione, per altri più complicato, sarà quindi non semplice il lavoro per Tiago Pinto, intenzionato a consegnare al portoghese una squadra allenabile, senza esuberi

Si ristruttura la parte del potere centrale di Trigoria, mentre Tiago Pinto, rientrato dopo qualche giorno di vacanza, sta lavorando agli esuberi in rosa, da piazzare per alleggerire il bilancio. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Mourinho, infatti, ha indicato quello che secondo lui rappresenta il portiere giusto per la Roma. I prossimi giorni saranno di fatto decisivi, con Mourinho pronto ad accogliere il portiere del futuro (SerieANews)

Leggi anche:. Rinviata la decisione sugli orari della prossima Serie A Come riportato dal Corriere della Sera, su sollecitazione del presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, e dell’Ad della Roma, Guido Fienga, la decisione è stata revocata. (RomaNews)

In comune con Belotti ha la scadenza del contratto, oltre alla familiarità con il gol: sarà libero nel 2022. C’è anche Sardar Azmoun, centravanti dello Zenit San Pietroburgo, nella lista dei possibili rinforzi della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Andrea Belotti è l’obiettivo numero 1 per l’attacco della Roma anche se il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha smentito di aver ricevuto offerte dai giallorossi. La punta azzurra era nel mirino di Mourinho anche nella scorsa stagione al Tottenham (RomaNews)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Proprio per questo, la sensazione è che a Trigoria la Spagna stia passando di moda. Morale: per la prossima stagione, la Spagna in maglia giallorossa ripartirà di sicuro da Mayoral, il cui secondo anno di prestito dal Real Madrid è stato confermato. (La Gazzetta dello Sport)