Vinci due giorni con Bottura: il concorso benefico per Food for Soul

Fine Dining Lovers Italia INTERNO

Il viaggio sarà poi organizzato in totale sicurezza nel momento più consono in base all'andamento dell'emergenza sanitaria

Food For Soul è un'organizzazione no profit fondata da Massimo Bottura e Lara Gilmore nel 2015, per migliorare la sostenibilità e l'equità del sistema alimentare e la sicurezza alimentare per tutti.

M. Massimo Bottura in persona ti dà la possibilità di vincere un viaggio nella sua bellissima villa modenese Casa Maria Luigia in cambio di un aiuto alla sua onlus Food For Soul. (Fine Dining Lovers Italia)

Su altri giornali

“Siamo sicuri che il presidente della commissione sarà garante dei lavori”, ha sottolineato la vicepresidente Dem di palazzo Madama, Anna Rossomando. Il centrodestra “ha anticipato che rimarrà fermo sulla sua posizione”, ha spiegato la vicepresidente della commissione, Elvira Evangelista, e dunque per la non calendarizzazione. (VoceControCorrente.it)

Il disegno di legge Zan contro l'omofobia, già approvato alla Camera dei Deputati, ed ora bloccato dalla destra in Senato, sta facendo discutere la Lega creando le prime crepe all'interno del partito di Matteo Salvini. (il Dolomiti)

Zaia apre alla legge Zan: “Prima o poi verrà approvata”. A sentire il governatore leghista, è solo questione di tempo: il ddl Zan, ritenuto dal suo stesso partito troppo divisivo, sarà legge. Il ddl è bloccato al Senato: centrodestra contrario. (Il Primato Nazionale)

La popstar, col volto coperto da un cappellino da baseball, occhiali scuri e mascherina, si è unita alle persone in corteo per le strade di New York, armata di un cartello con scritto: “Basta odio contro gli asiatici”, ballando e urlando slogan come una qualsiasi cittadina. (LaPresse)

Penso che il principio della civile convivenza sia sempre lo stesso: la tua vita finisce dove inizia la mia. Ieri c'è stata però una mezza ammissione che il blocco del ddl Zan non può durare ancora a lungo. (la Repubblica)

La legge, già approvata alla Camera il 14 ottobre scorso, attende da mesi di approdare nell'Aula del Senato. Ma il senatore della Lega, Simone Pillon, insiste nel sostenere che il disegno di legge Zan "è un testo ideologico e come tale va considerato". (la Repubblica)