Un mercato virtuoso: il saldo è +8

Pagine Romaniste SPORT

Per contro la Roma ha ceduto Olsen all’Aston Villa, Florenzi al Milan e Veretout al Marsiglia, più alcuni giovani, incassando complessivamente 17 milioni più bonus, oltre ai 21 abbondanti arrivati ancora dal Marsiglia per Under e Pau Lopez, che erano stati dirottati quasi integralmente sul riscatto obbligatorio di Marash Kumbulla dal Verona.

Eppure non ha tradito il principio ispiratore della famiglia Friedkin, che ha immesso 619 milioni nelle casse della Roma in due anni senza venire meno alla parola d’ordine: sostenibilità. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. Ecco perché Mou vuole dare la caccia alla Coppa Italia, ma anche all’Europa League. (LAROMA24)

Mou sa che le aspettative si sono alzate, dopo la vittoria della Conference League e c’è bisogno di alzare l’asticella. Ecco perché Mou vuole dare la caccia alla Coppa Italia, ma anche all’Europa League. (ForzaRoma.info)

E "a costo di apparire ammaliati dal suo stile", il portoghese "è una novità imprenditoriale più che spettacolare" E sebbene non manchino "dubbi sulla condizione atletica" di Dybala, Matic e Wijnaldum, scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport, "nessuno ne discute la forza: hanno frequentato a lungo i piani alti del calcio internazionale". (TUTTO mercato WEB)

Rui Patricio 13,5 milioni; Abraham 45 milioni; Matic a parametro zero, Dybala a parametro zero, Wijnaldum in prestito. Ecco cosa significa decidere di puntare su un allenatore come lui. (LAROMA24)

Perché vincere ancora al secondo colpo è il vero sogno di Mou In tutte le altre circostanze, invece, Mou al suo secondo anno ha sempre fatto centro. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo Di Marzio la Roma si è rafforzata in ogni reparto senza spese folli, ma con innesti mirati. Ma con innesti mirati che hanno aumentato la forza e la qualità dell’intera rosa. (AreaNapoli.it)