L'Inter in linea scudetto all'attacco della testa. Inzaghi fotocopia Conte

il Giornale SPORT

Se questa fosse una Sei giorni dei pistard meravigliosi acrobati della volata, diremmo che l'Inter è partita in caccia.

Intanto l'Inter segna, ma non cambia il risultato: solo la faccia di chi segna.

E l'Inter è ben fornita: Calhanoglu (3 gol, 2 rigori segnati) e Perisic davanti a tutti, insieme ad un paio di difensori.

Campionato dove volano gol come se piovesse e l'Inter si è già messa in testa alla fila: una marea di statistiche dice che la squadra è fatta per il gol. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli, decisamente quella messa peggio, infine se la vedrà contro Lazio, Sassuolo, Atalanta, Empoli, Milan e Spezia. La squadra di Inzaghi infatti ha una sola partita estremamente insidiosa, la trasferta all'Olimpico contro il grande ex Mourinho. (passioneinter.com)

Così scrive il Corriere della Sera: "La vittoria della forza e della paura messa addosso agli altri. [.] Il calendario gli dà una grande mano, fino alla sosta di Natale l'impegno più scomodo è la Roma (fcinter1908)

In ottica corsa scudetto, l’Inter ha due vantaggi su Milan e Napoli per recuperare punti nelle prossime partite: ecco quali. L’ultima giornata di campionato è stata pienamente a favore dell’Inter, con la vittoria nel big match contro il Napoli e la sconfitta del Milan a Firenze. (MilanNews24.com)

I nerazzurri possono lottare per lo scudetto. TURBO − Bartoletti non ha dubbi sulla crescita dei nerazzurri: «L’Inter ha messo il turbo, i nerazzurri hanno dimostrato contro il Napoli ciò che non avevano ancora dimostrato fino ad adesso. (Inter-News)

I nerazzurri, dopo il successo di domenica sera contro il Napoli, sono prepotentemente tornati in corsa per lo scudetto. L’impressione è che il potenziale sia stato finora parzialmente inespresso soprattutto per un doveroso riassestamento tra Conte e Inzaghi, la cui vocazione è nettamente più offensiva. (fcinter1908)

E incombe l'obiettivo Champions: l'Inter, in caso di successo domani con lo Shakthar di De Zerbi, può intascare idealmente il biglietto per la seconda fase. attendo il Napoli l'Inter è tornata in lotta per il campionato: i nerazzurri sono a -4 dalla vetta e viaggiano sulle ali dell'entusiasmo, con un calendario, sulla carta, favorevole da qui a Natale. (Tuttosport)