Gravina rieletto presidente della Figc. Gli auguri del Cosenza

Gravina rieletto presidente della Figc. Gli auguri del Cosenza
Cosenza Channel SPORT

Ci attende una fase decisiva per le sorti del calcio nazionale: Nel prossimo quadriennio, attraverso le riforme, dovremo rendere il calcio più equo e sostenibile»

«Voglio augurare buon lavoro al Presidente Gabriele Gravina e complimentarmi per la conferma ai vertici della Figc.

Il Presidente del Cosenza Calcio si congratula con Gabriele Gravina, rieletto oggi alla presidenza della Federcalcio.

(Cosenza Channel)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo la FIGC avrò intenzione di. - Definire un quadro normativo più semplificato sia nei tempi che nelle procedure e nei soggetti coinvolti negli interventi. (TUTTO mercato WEB)

Gravina, oltre ad un posto nell'esecutivo Uefa, cercherà di riportare il calcio anche in Giunta Coni. Ancora a seguire, alle 18, Atalanta-Napoli ha registrato sui canali Sky 1 milione 144 mila spettatori medi con il 5,6% di share, mentre in serata Benevento-Roma dalle 20. (La Repubblica)

Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato un’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato oggi. Potevamo essere un segnale positivo per gli Italia, siamo stati un segnale di ripartenza. (Fantacalcio ®)

Gravina, la B1, la B2 e la nuova Serie C

Gravina, inoltre, si è detto contrario in tempi non sospetti alla Superlega, mentre ha aperto alla possibilità della creazione di una SuperChampions. Gravina è convinto che l’arrivo di Draghi possa essere un’occasione e che avere un «supporto» al Mef (il procuratore federale Giuseppe Chinè è diventato capo di gabinetto del ministro Franco) possa aiutare una svolta", si legge. (Fcinternews.it)

Il massimo dirigente della federazione, presidente uscente, ha ottenuto 369,84 voti, equivalenti al 73,45% delle preferenze. L’esito della votazione è arrivato poco fa: per il presidente uscente inizia dunque un nuovo mandato. (Calcio Lecce)

Ignoto, al momento, il numero di squadre stabilito e il numero di gironi. La speranza sarebbe la definizione chiara di una road map che possa portare a una svolta epocale nella stagione 2022-2023, stavolta senza più differimenti ormai improcrastinabili (Tuttocampo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr