Europa League, la gioia dei tifosi dell'Atalanta dopo la partita contro il Liverpool

Europa League, la gioia dei tifosi dell'Atalanta dopo la partita contro il Liverpool
Corriere TV SPORT

Cori, fumogeni, bandiere. È tutto nerazzurro, a Bergamo, dopo che l'Atalanta si è qualificata alle semifinali di Europa League, superando il Liverpool. Subito dopo la partita al Gewiss Stadium è esplosa la gioia dei tifosi, che si sono riversati a Porta Nuova (Corriere TV)

Su altre testate

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" (TUTTO mercato WEB)

«Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». Qualcuno si preoccupa e chiede alle mie segretarie se sono malato. (L'Eco di Bergamo)

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)

Antonio Percassi al quotidiano cittadino

Va a ringraziare il settore ospiti, si toglie il cappello in segno di gratitudine verso i tifosi che per nove anni in Europa lo hanno sempre supportato, poi si gira verso il pubblico di Bergamo, lo applaude. (La Gazzetta dello Sport)

Che ora guarda ad una semifinale abbordabile con un Marsiglia ottavo in Ligue1 e fuori dalle zone europee nel suo campionato. – Il bello deve ancora arrivare per l’Atalanta, la provinciale che vuole conquistare l’Europa. (Quotidiano Sportivo)

Al riguardo delle ore dopo la storica vittoria Notizie (Atalantini.com)