Intesa Ubi, Opas fa il pieno, adesioni al 90,2% del capitale

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Nell'ultimo giorno valido per aderire all'Opas le azioni di Ubi apportate all'offerta balzano al 90,2% del capitale.

Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito.

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo vola in Borsa - FarelloLiliana : L'#Opas si è conclusa con un successo per il gruppo torinese, che acquisisce oltre il 90,2% delle azioni di #Ubi. 'Oggi portiamo a termine un’opera… - fattoquotidiano : Ubi passa a Intesa, adesioni si chiudono al 90,2%. (Zazoom Blog)

Il 6 marzo Intesa Sanpaolo deposita il documento d’offerta alla Consob e un mese dopo ecco il prospetto dell’offerta sempre lla Consob. Una scelta senz’altro non casuale da parte di Cà de Sass che quel giorno propose ufficialmente 17 azioni di Intesa Sanpaolo di nuova emissione per 10 azioni di Ubi. (Bresciaoggi)

Il gruppo guidato da Carlo Messina ha comunicato i dati provvisori relativi all’Ops per le azioni di Ubi Banca, che si è conclusa ieri. Oservando le performance dei singoli titoli, brilla Ubi Banca (+7,33%) all’indomani della conclusione dell’Ops di Intesa Sanpaolo (+0,9%) sulla banca lombarda. (Finanzaonline.com)

Bene anche Poste che guadagna il 3,23% dopo i conti semestrali con la conferma del dividendo e i risultati positivi della raccolta nonostate il calo dei ricavi per effetto del lockdown. Da segnalare in particolare la volata di Ubi Banca a Milano che guadagna l'8,68% dopo la conclusione positiva dell'offerta di scambio di Intesa Sanpaolo con adesioni oltre il 90%. (Yahoo Finanza)

Nel breve periodo e finché il sistema tiene l’approccio di Intesa Sanpaolo risulta vincente e crea valore per gli azionisti in misura maggiore rispetto a tutti gli altri operatori domestici. Diversa e per certi versi opposta l’impostazione di Unicredit, banca di mercato. (Il Sole 24 ORE)

Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito. L’operato delle Autorità competenti, nei confronti delle quali esprimo vivo apprezzamento, ha consentito di concludere l’operazione nei tempi previsti. (Bluerating.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr