Pioli: "Il Liverpool ha pressato forte, abbiamo fatto fatica. Lavoreremo meglio"

Milan News SPORT

La cosa che dispiace è che oltre la qualità innegabile del Liverpool nelle situazioni pericolose noi sappiamo fare meglio e lavoreremo meglio.

Stefano Pioli ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 la partita d'esordio in Champions persa contro il Liverpool: "Avevamo preparato delle posizioni per saltare le loro pressioni, ma hanno pressato molto forte e abbiamo fatto fatica a palleggiare.

Di solito siamo molto più attenti, potevamo difendere meglio

La trasmissione della palla deve essere veloce, in questo il Liverpool è a un livello molto alto. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che possa rinunciare anche alla gara di Serie A contro i bianconeri. E dopo aver perso il palcoscenico dell’esordio in Champions League, appare difficile che. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Pioli: "Una gara che ci farà crescere". A fine partita il tecnico dei rossoneri ha parlato a lungo con Klopp. Il rimpianto sono i due gol subiti nel secondo tempo. (Tuttosport)

Ibrahimovic e il gol con le scarpe slacciate: "Sono i piedi a fare la differenza". vedi letture. Zlatan Ibrahimovic non tornerà a calcare i campi della Champions League questa sera nella sfida di Anfield contro il Liverpool, ma dovrà aspettare ancora qualche giorno a causa di un infortunio al tendine d'Achille. (TUTTO mercato WEB)

Con un po’ di precisione tecnica e lucidità tattica potevamo fare qualcosa in più e ottenere il risultato”. IBRA – “Se recupera per la Juve? (SpazioJ)

Nuova massima di Zlatan Ibrahimovic, come sempre in prima linea quando c'è da sollazzare i follower sui social ed esaltare i suoi tifosi. (Sky Sport)

Prosegue la fase di terapie al tendine d’Achille per Zlatan Ibrahimovic verso il match di domenica sera tra Juventus e Milan. Lui vuole esserci a tutti i costi, ma con ogni probabilità a Torino sarà Olivier Giroud a ritrovare una maglia da titolare (Spazio Milan)