Operazione antimafia a San Mauro Castelverde, ecco gli indagati (FOTO)

Operazione antimafia a San Mauro Castelverde, ecco gli indagati (FOTO)
BlogSicilia.it BlogSicilia.it (Interno)

Qua nessuno si pente compà, San Mauro numero uno, perché mi voglio vantare, San Mauro è Corleone”, dicevano intercettati gli indagati.

operazione dei carabinieri. Operazione dei carabinieri del comando provinciale.

Ne parlano anche altri media

Sembra che il bambino sia andato in bagno e si sia arrampicato sul davanzale, perdendo l'equilibrio e precipitando. Un bambino di sei anni, di origine pachistana, è caduto da una finestra del terzo piano ed è ricoverato in prognosi riservata. (Leggo.it)

Per cercare di non avere problemi con la giustizia Giuseppe Farinella e Giuseppe Scialabba avrebbero intestato a prestanome un centro scommesse di Palermo e una sanitaria di Finale di Pollina, sottoposti a sequestro. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo l’accusa, Carella sarebbe stato una sorta di alter ego, in ambito economico-finanziario, del boss Giovanni Nicoletti, deceduto alcuni mesi fa. Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. (Live Sicilia)

Il piccolo non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione, sembra che il bambino sia andato in bagno e si sia arrampicato sul davanzale, perdendo l’equilibrio e precipitando. (Live Sicilia)

Carabinieri: operazione ‘Alastra’ colpisce vertici clan San Mauro Castelverde. Dalle prime ore della mattina, in Sicilia, Lombardia e Veneto i Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo stanno eseguendo un fermo di indiziato di delitto emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, nei confronti di 11 persone ritenute a vario titolo responsabili di associazione mafiosa (art. (Cefalu & Madonie Web)

“Solo per l’amico, l’amico sono io, Ci sono 20 mila euro per l’amico. Tu non l’hai vista la testata?” “L’ho vista, l’ho vista, io tutte cos ho visto e tutte cose vedo io” risponde un altro. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr