Incidente a Borgo Podgora, ferite due donne: una è grave

ilmessaggero.it INTERNO

Entrambe le conducenti sono rimaste ferite ed una delle due è stata elitrasportata a Roma in codice rosso, all'ospedale Umberto I.

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle nove e lo scontro è stato molto violento.

Due automobili,una Lancia Y e una Polo condotte da due donne, si sono scontrate frontalmente a Borgo Podgora.

Sul posto per i rilievi la polizia; personale del 118 e vigili del fuoco hanno soccorso le due donne

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel tremendo impatto, secondo la ricostruzione dell’accaduto, erano finite anche un furgoncino di colore nero e una Yamaha 400. La 20enne era stata portata d’urgenza all’ospedale di Villa Sofia in gravi condizioni ed era stata intubata dal personale sanitario. (NewSicilia)

Si trovava a bordo della Panda bianca che ha fatto carambola. Il servizio di Luigi Ansaloni (TGS)

Alessia Bommarito è morta ieri mattina all’ospedale di Villa Sofia dopo che ieri era stata strappata alla morte grazie a un massaggio cardiaco durato una ventina di minuti. Chiara Ziani, 21 anni, e Alessia Bommarito, 20 anni, sono le vittime del terribile incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio in viale Regione Siciliana, a Palermo. (Internapoli)

Tragico incidente stradale, strazio in città per la morte di Chiara e Alessia. Si aggrava dunque il bilancio del maxi incidente che ieri sera ha paralizzato la Circonvallazione di Palermo per tre ore. (ROMA on line)

A terra senza vita, è rimasto un ragazzo di 22 anni, Luigi Vista, di professione pasticcere a Rubiera, ma residente a Reggio con la famiglia. Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. (il Resto del Carlino)

. Un incidente terribile nel pomeriggio di ieri a Palermo, lungo viale regione siciliana, è costato la vita a due ragazze di appena 20 anni. (Caffeina Magazine)