Incidente a Borgo Podgora, ferite due donne: una è grave

Incidente a Borgo Podgora, ferite due donne: una è grave
ilmessaggero.it INTERNO

Entrambe le conducenti sono rimaste ferite ed una delle due è stata elitrasportata a Roma in codice rosso, all'ospedale Umberto I.

L'incidente si è verificato questa mattina intorno alle nove e lo scontro è stato molto violento.

Due automobili,una Lancia Y e una Polo condotte da due donne, si sono scontrate frontalmente a Borgo Podgora.

Sul posto per i rilievi la polizia; personale del 118 e vigili del fuoco hanno soccorso le due donne

(ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Lanuvio, comune dei Castelli Romani, un uomo di 48 anni è morto invece dopo uno scontro frontale con un'altra auto Sono passati nove giorni da quando Roma è tornata in zona gialla. (RomaToday)

Il 22enne pasticciere, stando alle prime ipotesi avanzate dagli inquirenti, potrebbe aver perso il controllo dell’auto e aver invaso la corsia opposta, proprio nel momento in cui transitava un mezzo pesante. (NapoliToday)

In via Bocconi è arrivata anche una squadra dei vigili del fuoco, con il compito di estrarre il corpo del ragazzo Reggio Emilia, 5 maggio 2021 - Tragico incidente ieri all’ora di pranzo alla periferia di Reggio. (il Resto del Carlino)

Incidente di viale Regione Siciliana, ancora lacrime: morta anche la 20enne Alessia Bommarito

"Si tratta di un cittadino senegalese - spiega Polidori -, che al momento dell'incidente era in compagnia di un amico connazionale che viaggiava su un altro scooter. I fatti. I conducenti sono stati rintracciati lunedì notte dal personale del Nucleo Infortunistica Stradale della Polizia Locale. (TriestePrima)

Il centauro è stato trasportato in ospedale Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 chiamate dalle molte persone presenti in quel momento in strada. (NapoliToday)

Nel frattempo, diventa sempre più consistente il numero delle persone ferite, salite adesso a 15 Oltre al decesso di Chiara Ziani, 21 anni, si conta adesso anche la scomparsa di Alessia Bommarito, 20enne che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel sinistro. (NewSicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr