Juventus, bomba su Pjanic: 'Ha avuto problemi con i compagni. Sarri non lo vuole più'

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna del quotidiano Repubblica, nello spazio riservato al calcio, ha svelato un retroscena su Miralem Pjanic.

Miralem Pjanic, come riporta il quotidiano Repubblica nello spazio riservato al calcio, ha avuto recentemente problemi anche con alcuni compagni e con la società che non vuole più tenerlo in bianconero.

Rabiot, Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic sono tre calciatori che sembrano ormai destinati a cambiare squadra nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di Miralem Pjanic, la sua era a Torino è finita e ha rotto un po’ con tutti: Maurizio Sarri ha deciso di farlo cedere perché non lo vede più come centrocampista ideale per il suo calcio”. (IlNapolista)

Ma l'operazione conviene a tutti. "Il futuro dipende da quello che fai oggi" ha scritto Miralem Pjanic su Instagram, facendo riferimento al potere di un buon allenamento. Vero, ma anche quello che dirà Arthur nei prossimi giorni ha una sua importanza. (La Gazzetta dello Sport)

Poi ‘sorprende’ sul FPF. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana. Calciomercato Juventus, addio Pjanic inevitabile: rapporti logorati con tutti. La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. (Calcio mercato web)

Per l’estate le due società hanno in mente nuove operazioni e Pique potrebbe rientrare nelle trattative di cui si sta parlando in questi giorni. Calciomercato Juventus, Pique in uscita dal Barcellona: è un’idea per i bianconeri. (Calcio mercato web)

Pjanic, richieste da tre top club europei: «ma ha scelto il Barcellona». Anche i sondaggi di Chelsea e Manchester United, si legge, sono destinati a fare un buco nell’acqua. (Juventus News 24)

Miralem Pjanic sembrava ormai con le valigie pronte per andare a Barcellona, ma la trattativa si è raffreddata negli ultimi giorni. Secondo quanto riporta Le Parisien, potrebbe però esserci un altro club che vuole sferrare l’assalto al bosniaco. (Football News 24)