Benevento, Dabo: «Contro il Cagliari ci giochiamo la vita»

Benevento, Dabo: «Contro il Cagliari ci giochiamo la vita»
Calcio News 24 SPORT

Con il Cagliari ci giochiamo la vita.

Dovremo dare il massimo e anche di più per conquistare un risultato positivo.

Il discorso è molto semplice, vogliamo fare qualcosa di speciale per questa città»

O vinciamo e rimettiamo tutto in gioco o troveremo una sconfitta che permetterà al Cagliari di compiere un passo in avanti importanti.

Intervenuto ai microfoni di Otto Pagine, Dabo, centrocampista del Benevento, ha così parlato della lotta salvezza e della prossima sfida contro il Cagliari. (Calcio News 24)

Su altre testate

Come la corsa per i posti in Champions League , anche la lotta-salvezza rimane apertissima a quattro giornate dalla fine, con almeno sei squadre ancora coinvolte. Parma e Crotone sono aritmeticamente retrocesse in Serie B. (TIMgate)

Tutto pronto per Benevento-Cagliari, che il 9 maggio potrebbe dire molto nella corsa salvezza: l’iniziativa del gruppo giallorosso. La partita della vita, che può valere un anno intero per entrambe le squadre. (Napoli Calcio Live)

Marin, insieme a Nandez, è uno dei giocatori più in forma del momento: gol e assist nelle ultime settimane dimostrano che il centrocampista rumeno classe 96’ è uno che sta trainando il Cagliari verso l’obbiettivo e vorrà sicuramente ripetersi contro il Benevento (TV Sette Benevento)

Benevento-Cagliari, una guerra di nervi

Il miglior marcatore del Cagliari è rimasto a riposo perché diffidato e Semplici non ha voluto rischiare di perderlo per la sfida in casa del Benevento, per la quale rientrerà dalla squalifica Marin. Verso il nuovo stadio. (Corriere dello Sport.it)

www.imagephotoagency.it. Lotta salvezza, la classifica delle pretendenti dopo 34 giornate. 13. (FantaMaster)

Sembrano parole scontate prima di una sfida che vale un campionato, ma non fa male ribadirle. In fondo quel Cagliari che presentava per la prima volta nelle sue fila Nainggolan di ritorno dall'Inter, non era poi così diverso da quello odierno in tema di uomini (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr