Benevento, Dabo: «Contro il Cagliari ci giochiamo la vita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Con il Cagliari ci giochiamo la vita.

Dovremo dare il massimo e anche di più per conquistare un risultato positivo.

Il discorso è molto semplice, vogliamo fare qualcosa di speciale per questa città»

O vinciamo e rimettiamo tutto in gioco o troveremo una sconfitta che permetterà al Cagliari di compiere un passo in avanti importanti.

Intervenuto ai microfoni di Otto Pagine, Dabo, centrocampista del Benevento, ha così parlato della lotta salvezza e della prossima sfida contro il Cagliari. (Calcio News 24)

Su altre testate

Verso il nuovo stadio. E accanto alla squadra che ha ritrovato la spinta per credere di nuovo alla salvezza, sta viaggiando la parte burocratica della nuova casa del Cagliari che da ieri si avvarrà di un partner importante in più. (Corriere dello Sport.it)

Classifica marcatori Serie A 2020/2021: a partire dal week-end del 19 e 20 settembre, giornata dopo giornata, le bocche di fuoco del nostro campionato si stanno dando battaglia per conquistare il titolo di capocannoniere della Serie A. (Cagliari News 24)

Crotone 18 🔻 (retrocesso). Lotta salvezza, il calendario delle pretendenti dopo 34 giornate. Genoa. www.imagephotoagnecy.it. 35ª giornata: Genoa-Sassuolo 🏠. 🏠 36ª giornata: Bologna-Genoa ✈️. ✈️ 37ª giornata: Genoa-Atalanta 🏠. (FantaMaster)

Così il ministro del Lavoro Andrea Orlando a MattinoCinque su Canale5 precisando che “dobbianmo accompagnare lavoratori e imprese nella transizione; è un lavoro da fare con le parti sociali, per fortuna abbiamo le risorse del Recovery” (LaPresse) – “Il blocco dei licenziamenti ha prodotto una difesa nella capacità produttiva, rispetto alla crisi di 10 anni fa, è stata la scelta giusta ma non basta. (LaPresse)

Da qui la decisione di omaggiare sig. Francesco Tusa “e con lui – dicono dall’Archiviio Storico Diocesano – tutti i fornai monrealesi”. L’Archivio Storico Diocesano di Monreale onora la figura di Ciccio Tusa. (Monrealelive.it)

Questa mattina i lavori avviati dall’impresa che si è aggiudicata l’appalto da parte del Comune di Monreale sono ricominciati nonostante la pioggia. Il sindaco ci aveva fatto sapere che lo stop si era reso necessario al fine di permettere il compattamento dello strato sottostante e per permettere una migliore presa dello strato di asfalto (Monrealelive.it)