Centrodestra: Tajani, 'federazione non è svendita né fusione' (3)

Centrodestra: Tajani, 'federazione non è svendita né fusione' (3)
Metro INTERNO

"Forza Italia non è una caserma, il dibattito politico c'è, Berlusconi è un uomo che ascolta tutti e poi fa la sintesi come fanno tutti i veri grandi leader, non si impunta su un cavillo.

Nessuno -ribadisce Tajani- ha mai pensato di cancellare il nostro simbolo, ma anche Salvini non ha mai proposto di cancellare il simbolo di Forza Italia.

Come non esaminare la proposta di una forza politica con la quale siamo alleati dal '94?

Ci presenteremo alle elezioni con il nostro simbolo, questo è scontato, non c'è alcun dubbio"

Berlusconi ha detto: bene, proposta interessante, discutiamone, parliamone, figuriamoci se Berlusconi pensa di svendere Forza Italia". (Metro)

Ne parlano anche altri media

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". Lo afferma Simone Furlan, esponente di 'Coraggio Italia'. (La Sicilia)

Mi dispiace molto per il mio amico Silvio che si aspettava ben altri risultati quando gli affidò il partito". politica. Roma, 6 giu. (SassariNotizie.com)

Come pure è ben chiaro 'da che parte si va' con Forza Italia: si va in casa della Lega, approdo legittimo per carità, ma distante mille miglia dalla storia di Forza Italia". (Adnkronos) - "Dice Antonio Tajani, così riferiscono le agenzie, che con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte e di aver visto un sondaggio a Padova che ci assegnerebbe lo 0,2%. (La Sicilia)

Centrodestra: Tajani, 'federazione non è svendita nè fusione' (2) - Sardiniapost.it

Lo si deve fare anche in Parlamento, perchè più siamo coesi, più diamo dimostrazione ai nostri elettori che c’è voglia di vincere” Io non ho paura di confrontarmi con nessuno perchè sono talmente convinto delle mie idee, talmente radicato nella famiglia del popolarismo europeo, talmente radicato nella storia di Forza Italia e con un leader del genere quale è Berlusconi è difficile svendersi a qualcun altro”. (SardiniaPost)

Ora, si può ben capire che cerchi di scaldare i cuori di chi è rimasto in Forza Italia. Se con 'Coraggio Italia' non si va da nessuna parte, con Forza Italia e Tajani -conclude Napoli- si va da troppe parti per non finire in confusione (SassariNotizie.com)

(Adnkronos) - "Oggi ho visto un sondaggio nella città di Padova dove la percentuale data a 'Coraggio Italia è dello 0,2 per cento, Padova dovrebbe essere una roccaforte. Lo stesso Toti deve tutta la sua carriera politica a Berlusconi e al centrodestra". (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr