Moviola Lazio Spezia: l'episodio chiave del match

Lazio News 24 SPORT

L’episodio chiave del match valido per la 29ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Lazio Spezia. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Spezia, valido per la 29ª giornata della Serie A 2020/21.

Dirige la sfida l’arbitro Giua.

Sul dischetto va Caicedo che non sbaglia. 95′ Rissa a bordo campo – Fallo durissimo di Agudelo ai danni di Lazzari, ne nasce una colluttazione tra i giocatori. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Si chiama "Space Jam: New Legends" ed è il sequel del film con protagonisti Bugs Bunny e Michael Jordan uscito nel 1996. (La Gazzetta dello Sport)

Lazio, ci pensa sempre Caicedo: la Pantera graffia nel finale, Spezia battuto 2-1. RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Farris: "Scavalcata la Roma, ora uno slancio in più per il finale". Vittoria importante e sofferta quella di oggi per la Lazio che all'Olimpico ha battuto lo Spezia grazie alle reti di Lazzari e del solito Felipe Caicedo che non finale ha messo la sua firma. (La Lazio Siamo Noi)

Radu fa 402: è il più presente di sempre nella Lazio. Ieri di anni Radu ne aveva 34 e ha superato la soglia del centro sportivo biancocelesete per andare all'Olimpico e prendere un posto privilegiato nella storia della Lazio. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto comunicato dalla Lega Serie A, per l’esterno biancoceleste ci sarà un solo turno di squalifica, più un’ammenda di 10mila euro. Sospiro di sollievo in casa Lazio per Manuel Lazzari, espulso al termine della partita contro lo Spezia per una reazione nei confronti di Agudelo. (CIP)

Lo Spezia prova a reagire, ma la Lazio trova più spazi e sfiora in più occasioni il gol del raddoppio. Negli ultimi minuti entrambi le squadre cercano di vincere la gara ed è la Lazio a spuntarla con il rigore realizzato da Caicedo al 87°. (Fantacalcio ®)

Altra prestazione di sacrificio, in un paio di casi manda in porta Correa, ma ora le gare di fila senza gol diventano 8. : con una fatica immane la sua Lazio porta a casa il risultato contro un ottimo Spezia. (Calciomercato.com)