Joao Mario-Sporting Lisbona: ci siamo, all'Inter 7,5 milioni di euro

Joao Mario-Sporting Lisbona: ci siamo, all'Inter 7,5 milioni di euro
Per saperne di più:
SpazioInter SPORT

Dopo una lunga trattativa, Inter e Sporting Lisbona hanno trovato l’accordo per il definitivo passaggio di Joao Mario ai Leões.

Una via di mezzo, dunque, tra i 10 milioni che richiedeva l’Inter e i 6 che offrivano i portoghesi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola, la cifra per l’acquisto a titolo definitivo è di 7,5 milioni di euro.

A questo punto, restano solo gli ultimi dettagli da limare, relativi alle modalità di pagamento. (SpazioInter)

Ne parlano anche altre fonti

E' sicuramente contento di essere qui a Milano" Pastorello, poi, viene incalzato anche sul futuro di Romelu Lukaku, altro assistito della sua scuderia: "Ha un contratto con l'Inter, da questo punto di vista è tranquillo. (Fcinternews.it)

Vogliamo chiudere la trattativa con lo Sporting CP se riusciamo, ci sono, però, un altro paio di club. Sono stato qui per parlare di Joao Mario. (Inter-News)

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. Federico, agente di Romelu, attaccante dell', ora col Belgio in vista degli Europei, parla del futuro dell'exall'uscita della sede dell': "Sono stato qui per Joao Mario, stiamo cercando di chiudere con lo Sporting: vediamo se ci riusciamo. (Calciomercato.com)

Ag. Lukaku: 'E' felice all'Inter, non c'è nessun problema'

L'Inter ne chiede 7.5: il punto. vedi letture. Il punto sul futuro di Joao Mario dopo l'incontro di questa mattina in sede Inter tra i dirigenti del club nerazzurro e Federico Pastorello, procuratore del centrocampista portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Getty Images. Nonostante l'addio di Conte, con cui aveva un gran rapporto, l'attaccante belga aveva già rassicurato i tifosi una settimana fa, confidando di aver già sentito Simone Inzaghi e confermando di voler restare in nerazzurro All'uscita, l'agente ha commentato la situazione relativa ai suoi assistiti: "Romelu ha un contratto con l'Inter, è felice di essere a Milano ed è tranquillo. (Sport Mediaset)

E’ contento qui, ha un contratto qui, da questo punto di vista è tranquillo”. Intervistato da alcuni cronisti presenti in quel momento, ha voluto fare il punto riguardo la situazione di Joao Mario, il quale vorrebbe assolutamente restare allo Sporting Lisbona:. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr