Joao Mario-Sporting Lisbona: ci siamo, all'Inter 7,5 milioni di euro

SpazioInter SPORT

Dopo una lunga trattativa, Inter e Sporting Lisbona hanno trovato l’accordo per il definitivo passaggio di Joao Mario ai Leões.

Una via di mezzo, dunque, tra i 10 milioni che richiedeva l’Inter e i 6 che offrivano i portoghesi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano lusitano A Bola, la cifra per l’acquisto a titolo definitivo è di 7,5 milioni di euro.

A questo punto, restano solo gli ultimi dettagli da limare, relativi alle modalità di pagamento. (SpazioInter)

Ne parlano anche altre fonti

I nerazzurri, sempre alle prese con la cessione di Achraf Hakimi (testa a testa fra Chelsea e PSG, con una richiesta da 80 milioni di euro senza contropartite), lavorano anche per il sostituto del marocchino: nel mirino c’è Emerson Royal, laterale di proprietà del Barcellona per il quale si registra un primo incontro conoscitivo con i suoi agenti. (TUTTO mercato WEB)

tmw Pastorello: "Joao Mario allo Sporting, c'è ottimismo. E ai microfoni dei cronisti presenti ha fatto il punto sulla trattativa per la permanenza, a titolo definitivo, del centrocampista portoghese Joao Mario allo Sporting Club di Lisbona: "Sono stato qui per parlare di Joao Mario, stiamo cercando di chiudere l'operazione con lo Sporting. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Joao Mario prima cessione: poi Hakimi. In realtà, quella di Joao Mario potrebbe anticipare di poco l’operazione in uscita più dolorosa per i tifosi ma anche più sostanziosa per le casse nerazzurre: si tratta del passaggio dell’ala destra Hakimi agli inglesi del Chelsea. (DirettaGoal)

L'agente del giocatore, intercettato dai microfoni di Fcinter1908, si è mostrato ottimista sul buon esito della trattativa: "Joao Mario? Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì (fcinter1908)

L'Inter ne chiede 7.5: il punto. vedi letture. Il punto sul futuro di Joao Mario dopo l'incontro di questa mattina in sede Inter tra i dirigenti del club nerazzurro e Federico Pastorello, procuratore del centrocampista portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo voglia di accontentare il ragazzo che starebbe volentieri lì, ora vediamo come vanno nei prossimi giorni le cose. C'è ottimismo".- "Romelu è felice all'Inter, ha un contratto. quindi non c'è nessun problema, la situazione è tranquilla" (Calciomercato.com)