Le pagelle dell'Inter - Conte la risolve coi cambi. Eriksen decisivo, Hakimi alla distanza

TUTTO mercato WEB SPORT

Sua la giocata con Lukaku che libera Eriksen per il gol). Lukaku 7 - Lavoro fondamentale sul gol di Eriksen.

Poi il solito pressing alto e supporto alla manovra offensiva sulla destra. De Vrij 6,5 - Solito cervello difensivo, si erge ad ultimo baluardo in un paio di decisive situazioni.

Prestazione comunque attenta, solida e senza errori. Hakimi 7 - Primo tempo sonnacchioso, poi come spesso capita si sveglia e si scatena nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Christian Eriksen, protagonista del match vinto contro il Crotone, arriva ai microfoni di Sky Sport per un commento a caldo dal prato dello Scida della partita di oggi dopo il triplice fischio di Prontera, una vittoria con lo Scudetto che ormai è a un millimetro: "Gol Scudetto? Sono molto contento per il gol, non ne ho segnati tanti ma se questo sarà il gol dello Scudetto sarò felicissimo. (Fcinternews.it)

Il fantasista danese svela: "Sassuolo-Atalanta? La vedremo a casa con le nostre famiglie". Raffaele Caruso. Dopo il gol che ha sbloccato il match contro il Crotone e che ha avvicina sempre di più l'Inter allo scudetto, Christian Eriksen si è concesso ai microfoni di Sky Sport. (passioneinter.com)

(Dal 65′ Eriksen 7 – Entra deciso a mettere il suo timbro e ci riesce. TABELLINO. Crotone-Inter 0-2. 69′ Eriksen, 92′ Hakimi. Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Messias, Cigarini (45′ Eduardo), Benali (65′ Vulic), Reca (37′ Pedro Pereira); Ounas (72′ Riviere), Simy. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Inter, ‘sgarbo’ dal Napoli | La richiesta di Spalletti. Calciomercato Inter, Eriksen torna in Premier in cambio di Kanté. Il profilo che Conte sogna ormai dalla scorsa stagione resta quello di N’Golo Kanté, suo assoluto pupillo già al Chelsea Conte potrebbe spingere l’arrivo di un centrocampista con caratteristiche differenti in quella zona di campo. (Calciomercatonews.com)

La squadra di Conte potrebbe laurearsi campione d'Italia già domani nel caso in cui l'Atalanta non riuscisse a vincere contro il Sassuolo. Nel match delle 18 i nerazzurri vanno in vantaggio con Eriksen al 69': il danese chiude con un destro sporcato da Magallan un'ottima combinazione tra Sanchez e Lukaku (La Lazio Siamo Noi)

Questo il commento del giornalista Fabrizio Biasin:. La questione non è "come gioca #Eriksen" ma "come gioca l'#Inter con #Eriksen in campo". Il danese, da poco entrato in campo, porta in vantaggio i nerazzurri e mette il suo marchio sullo scudetto nerazzurro. (fcinter1908)