Prima Pagina IN Edicola: Hakimi, rilancio PSG. All’Inter Paredes

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Paredes per Hakimi.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

CORRIERE DELLO SPORT. Mossa di Sky: cinquecento milioni a DAZN per la Serie A sul satellite!

Il PSG offre all’Inter l’argentino più soldi

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Su altre fonti

Ieri i nerazzurri e l'entourage del portiere hanno definito gli ultimissimi dettagli: sarà il primo rinforzo dell'era Inzaghi. Alex Cordaz è il primo rinforzo dell’era Simone Inzaghi all’Inter. Il portiere 38enne, cresciuto nel settore giovanile interista, lascia il Crotone e firma per un anno con l’Inter a 150mila euro a stagione. (fcinter1908)

(Inghilterra) - È sfida tra Chelsea e Paris Saint-Germain per Hakimi . Inter, chiesti 80 milioni per Hakimi. Secondo il quotidiano britannico il club milanese chiede 80 milioni di euro, mentre il Psg ne avrebbe offerti 65. (Corriere dello Sport.it)

Non si placano le voci intorno ad Achraf Hakimi, sempre più vicino a lasciare Milano dopo una sola stagione. Anche il PSG, come i Blues, potrebbe proporre un giocatore all’Inter, e come indicato da Tuttosport il profilo individuato sarebbe quello di Leandro Paredes. (SpazioInter)

VIDEO - CAGLIARI-INTER, QUANTI NOMI SUL PIATTO: I SARDI CHIEDONO UN ATTACCANTE Oggi la Gazzetta dello Sport conferma la doppia operazione sull'asse Milano-Monza. (Fcinternews.it)

L'agente del giocatore avrebbe avuto un incontro conoscitivo con i responsabili nerazzurri a Milano. Oggi pomeriggio Frederic Pena, l’agente del calciatore, è stato ospite in sede nerazzurra per un primo incontro conoscitivo insieme ai fratelli Giuffrida. (CIP)

Il club inglese sembra aver superato la concorrenza del Psg. Achraf Hakimi continua a essere il nome per il tanto discusso sacrificio sul mercato in casa Inter . Il Chelsea ha leggermente superato la concorrenza del Psg: ora l'Inter, dopo aver rifiutato l'offerta del club francese pari a 60 milioni, chiederà 80 milioni per cedere il marocchino. (passioneinter.com)