Locatelli vuole solo la Juventus: 'Ha rifiutato una importante offerta', il retroscena

AreaNapoli.it SPORT

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus.

Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino.

Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020.

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato

Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È il preferito di Allegri. Demiral, infine, sarebbe anche entusiasta delle due destinazioni: in Francia ritroverebbe vari connazionali, ma la Premier League resta il suo campionato preferito. (Calcio mercato web)

Nel mirino da anni, dopo l'Europeo i bianconeri hanno alzato il pressing col Sassuolo forti anche del sì del giocatore. La Juventus ha una priorità sul mercato:. (ilBianconero)

Calma perché tanto lui ha già scelto: vuole solo la Juventus. Tanti, troppi per la Juve, che in testa ha sempre e solo Manuel Locatelli (ilBianconero)

La Juventus valuta le alternative se sfumasse Locatelli a centrocampo. Juventus, Paredes e Pjanic se salta Locatelli. Oltre ad Aouar, pure l’ex Pjanic (che sarebbe disposto a tornare di corsa a Torino) e Parades resterebbero nei radar della Juventus come piano B al centrocampista azzurro scrive il quotidiano ‘Tuttosport’. (CalcioMercato.it)

Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. (DirettaGoal)

La Juventus continua a trattare, ormai ad oltranza, Manuel Locatelli. Per il momento non basterebbe la futura qualificazione europea della Juventus per rendere effettivo il trasferimento, ma la società emiliana potrebbe venire incontro ai bianconeri solo in caso di riscatto obbligatorio fin da subito e non legato a determinati obiettivi (TUTTO mercato WEB)