Locatelli vuole solo la Juventus: 'Ha rifiutato una importante offerta', il retroscena

Locatelli vuole solo la Juventus: 'Ha rifiutato una importante offerta', il retroscena
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Si fanno sempre più forti le voci che vorrebbero l'ex Milan destinato ad approdare alla corte di mister Massimiliano Allegri alla Juventus.

Il segnale più importante è arrivato, guarda un po’, da Londra, la città del destino.

Manuel Locatelli è stato uno dei protagonisti della vittoria della nazionale italiana a Euro 2020.

L’Arsenal ha offerto a Manuel un contratto importante, non lontano dai 3 milioni a stagione, che Locatelli non ha considerato

Il centrocampista della Nazionale di Roberto Mancini, Manuel Locatelli, potrebbe approdare alla Juventus nelle prossime settimane. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito da Le10sport.com, la società di Andrea Agnelli virerà proprio sul 23enne transalpino se non dovesse andare in porto l’affare Locatelli con il Sassuolo. Calciomercato Juventus, Aouar torna di moda: le ultime. (Stop and Goal)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: offerta rifiutata | Colpo a rischio. (CalcioMercato.it)

Inter, visita in sede degli agenti di Satriano: offerta del Rayo Vallecano per il bomber - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Spalletti su rinnovo Insigne: "Aspettiamo che torni, parlerà con De Laurentiis e vedremo" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | Scelto il piano B per Allegri

Ma all’ad degli emiliani Giovanni Carnevali, il quale è un abile venditore e ha tra le mani l’offerta da 40 milioni dell’Arsenal, non basta la futura qualificazione europea della Juventus come condizione per rendere effettivo e sicuro il trasferimento di Manuel Locatelli in bianconero. (Tuttosport)

Juventus e Sassuolo hanno trovato l’intesa per Locatelli. Ovviamente sia Juventus che Sassuolo tenevano a non destabilizzare Manuel Locatelli impegnato a disputare il campionato europeo per nazioni. (DirettaGoal)

Come dicevamo poc’anzi, rimane salda la volontà dello stesso che avrebbe già scelto la Juventus da ben un anno LEGGI ANCHE > > > Juventus, prime amichevoli di lusso | Ci sono le date. Calciomercato Juventus, Locatelli a rischio | Scelto il piano B per Allegri. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr