Masters 1000 e Wta 1000 Indian Wells 2021: programma e orari giovedì 14 ottobre con Fognini/Sonego

Masters 1000 e Wta 1000 Indian Wells 2021: programma e orari giovedì 14 ottobre con Fognini/Sonego
Sportface.it SPORT

Masters 1000 e Wta 1000 Indian Wells 2021: programma e orari giovedì 14 ottobre con Fognini/Sonego. by Antonio Sepe. 2021 BNP PARIBAS OPEN,Indian Wells,CA Fabio Fognini (ITA) / Lorenzo Sonego (ITA) Photo Ray Giubilo. Il torneo di Indian Wells si avvicina sempre di più alla conclusione.

In campo dunque la coppia Fognini/Sonego, opposta a Dodig/Melo in tarda nottata.

Programma e ordine di gioco. Stadium 1. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In avvio di secondo set regna l’equilibrio, ma Fritz si rivela più cinico del suo avversario e la spunta ai dettagli. Fritz replica a tono ricucendo lo svantaggio, ma Sinner gli strappa nuovamente la battuta e allunga sul 4-2, consolidando il vantaggio. (Sportface.it)

Nella tarda serata di ieri avevano staccato il biglietto per i quarti anche Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman. In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. (Tiscali.it)

Il parziale contro-break c’è nel quinto gioco e Sinner ha le sue chance nel nono. In sostanza, da metà del primo set in avanti è stato l’americano a condurre le danze e a meritarsi il successo. (OA Sport)

LIVE Sinner-Fritz 4-6 3-6, Masters1000 Indian Wells in DIRETTA: blackout per l’azzurro! Prima domina poi soccombe: l’americano vola ai quarti

Sinner lotta ma vede concludersi la sua avventura al ‘Bnp Paribas Open’, settimo Atp Masters 1000 stagionale in svolgimento sui campi in cemento di Indian Wells, in California. Il torneo, che tradizionalmente si disputa a inizio marzo, dopo la cancellazione nel 2020 a causa della pandemia, quest’anno ha trovato una nuova collocazione autunnale visto l’annullamento dello swing asiatico. (LaPresse)

6-4, 6-3 in un'ora e 40' di gioco per il numero 39 del mondo, per la prima volta in carriera ai quarti di un Masters 1000. I punti in palio in questo ultimo mese sono ancora tanti, con il bonus del Masters di Bercy dove con ogni probabilità si assegneranno gli ultimi pass per Torino (Sky Sport)

30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. Sinner prova a trovare gli angoli ma l’americano si apre il campo con il diritto diagonale e piazza una gran palla corta. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr