Juventus, per Kostic si fa sul serio ma c’è uno scoglio

ItaSportPress SPORT

Dopo la risposta negativa di Dries Mertens di venire alla Juventus, la dirigenza bianconera ha scelto la soluzione alternativa che porta in Germania.

L'agente Alessandro Lucci tiene aperte le due porte ma poi spetterà al club tedesco e al serbo decidere

L'obiettivo di mercato è da più giorni Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte.

La Juventus per il mancino ventinovenne ha stanziato 8 milioni di base con una scaletta per arrivare a 10 milioni. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Ma attenzione, perché ci sarebbe un altro colpo a sorpresa, pronto per essere chiuso. La Juventus, difatti, avrebbe praticamente bloccato Memphis Depay del Barcellona:. (SpazioJ)

Il profilo attualmente più gettonato è quello dell’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte Filip Kostic, ma ci sarebbero altri due profili in osservazione, che potrebbero presto raggiungere Torino. (Footballnews24.it)

Per quanto riguarda l'attacco la Juventus insiste per Morata ma per ora l'Atletico Madrid farebbe muro. 12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (Tutto Juve)

I Bianconeri oggi hanno svolto lavoro di scarico in piscina e poi partitella a campo ridotto. Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’Inter rischia di perdere Skriniar, ma servono 70 milioni di euro, e Dumfries, ma ne servono altri 45. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)