Sainz, GP Portogallo: "Meglio che a Imola"

Autosprint.it SPORT

Binotto: "Era meglio avere entrambi con le medie". “Mettere assieme il giro perfetto qui - Prosegue - E' difficile.

La terza fila era alla portata, ma è stato solo Carlos Sainz a portare a termine il compito, con il quinto posto, mentre Leclerc non è andato oltre l’ottavo tempo.

Con le gialle avevo un un buon feeling, ma per un errore mio e per il traffico abbiamo scelto di passare alle soft.

Abbiamo fatto modifiche al set up che hanno funzionato e che mi hanno aiutato ad avere maggior confidenza con la macchina”. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Ferrari comunque sorride: per essersi confermata terza forza, per il quinto tempo di Sainz e i suoi continui step nell’adattarsi Tra i due litiganti la spunta Bottas, che toglie a Hamilton la 100^ pole della carriera. (Sky Sport)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

Il pilota monegasco rimonta dopo l'ottavo tempo nelle qualifiche di ieri, ma ammette di non poter essere soddisfatto per quanto fatto nel complesso nel fine settimanae: "Dal punto di vista personale sono felice per il risultato di quest'oggi - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Il secondo pilota meglio del primo, come in Mercedes dove Bottas ha soffiato la pole a Hamilton (la Repubblica)

Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perche' in gara ho dovuto recuperare cio' che non ho fatto in qualifica. Dobbiamo capire cosa e' successo con le gomme medie - ha aggiunto il monegasco -. (Napoli Magazine)

Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. (AutoMotoriNews)