Lol, la forza del passaparola

Lol, la forza del passaparola. È uscito da meno di una settimana, ma sui social non si parla d'altro.

Lol, lo show di Amazon Prime Video è la dimostrazione che basta un'idea a volte semplice per avere successo ed entrare nel cuore delle persone.

Sì, perché è così che il programma ha conquistato il suo meritatissimo seguito, grazie al passaparola innescato da chi ha dato fiducia alla piattaforma di streaming ed è rimasto talmente sorpreso da incitare altre persone a fare lo stesso

(DiLei)

Ne parlano anche altri media

Alla prima risata – o abbozzo di sorriso – arriva l’ammonizione, alla seconda c’è il cartellino rosso. L’importante è non ridere. (La Stampa)

Elio. Pseudonimo di Stefano Belisari, Elio è uno dei comici, cantautori e attori più conosciuti del panorama artistico italiano. Fru è uno dei membri del gruppo comico The Jackal insieme a Simone Ruzzo, Ciro Priello, Fabio Balsamo, Claudia Napolitano e Aurora Leone. (Tv Fanpage)

Il gioco è facilmente raggiungibile da web e mobile attraverso questo link. LOL chi ride è fuori, è ispirato da un format di successo giapponese e potrebbe veramente segnare in Italia l’inizio di un nuovo modo di fare comicità, visto il grande successo che la trasmissione sta ottenendo, con commenti e hashtag su tutti i social e pagine dedicate. (Gametimers)

LOL: Chi ride è fuori è una sfida tra dieci comici professionisti, i quali devono fare di tutto per fare ridere gli avversari e allo stesso tempo non cedere alla risata. Uno dei comedy show del momento è sicuramente LOL: Chi ride è fuori, la sfida a colpi di battute che Prime Video ospita in esclusiva sulla sua piattaforma. (SmartWorld)

LOL – Chi ride è fuori, come funziona. Ispirato al programma giapponese di Amazon Origal HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental che già ha ispirato programmi simili in Australia, Germania e Francia, LOL – Chi ride è fuori è un programma dove dei comici si sfidano a suon di risate. (LaScimmiaPensa.com)

LEGGI ANCHE > > > dichiarazione shock di Fedez su LOL. Elio sui concorrenti di LOL: “Ci siamo tutti integrati perfettamente”. (Altranotizia)