I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'Inter, che lo ha cercato già nell'ultima sessione di mercato, è sempre alla finestra e monitora la situazione.

Tanti i dubbi di Insigne che è assolutamente legato al Napoli, ma è tentato da un'esperienza diversa.

Parti molto distanti e, al momento, l'unica strada percorribile sembra essere quella dell'addio a fine stagione a parametro zero.

nche l'Inter monitora sempre la situazione. Il tempo passa, ma è sempre in fase di stallo la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. Chiedere è una cosa, trattare è un’altra ovviamente. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Uno sforzo non previsto dopo che negli ultimi mesi la sua offerta si era attestata su 3,5 milioni più eventuali bonus. La proposta del presidente, in ogni modo, non è stata ancora convincente. (Tutto Napoli)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Spalletti l’emergenza sulla fasce è diventata realtà. In particolare alcuni intermediari avrebbero fatto anche un blitz in città per valutare la fattibilità dell’operazione. (SerieANews)

Dubbi e speranze dei tifosi nerazzurri. United e MLS concorrenti dell’Inter per Insigne. Le ultime notizie riferiscono di accordo ancora lontano ed ecco allora che avanzano le ipotesi sul futuro di Insigne. (Virgilio Sport)

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte. (CalcioNapoli1926.it)

Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. (Calciomercato.com)