I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America - Sportmediaset

I dubbi di Insigne: Napoli lontano, spuntano lo United e l'America - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

L'Inter, che lo ha cercato già nell'ultima sessione di mercato, è sempre alla finestra e monitora la situazione.

Tanti i dubbi di Insigne che è assolutamente legato al Napoli, ma è tentato da un'esperienza diversa.

Parti molto distanti e, al momento, l'unica strada percorribile sembra essere quella dell'addio a fine stagione a parametro zero.

nche l'Inter monitora sempre la situazione. Il tempo passa, ma è sempre in fase di stallo la trattativa tra il Napoli e Lorenzo Insigne per il rinnovo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. LEGGI ANCHE > > > Napoli, per Spalletti l’emergenza sulla fasce è diventata realtà. In particolare alcuni intermediari avrebbero fatto anche un blitz in città per valutare la fattibilità dell’operazione. (SerieANews)

Insigne, Napoli, rinnovo. Il Napoli non ci sente e quindi potrebbe consumarsi l'addio a parametro zero. Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro. (Spazio Inter)

Anche il Manchester United starebbe seguendo con interesse l'evolversi della trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Al Manchester United, per esempio, non dispiacerebbe trattarlo e, probabilmente, se dovesse andare via da Napoli, pure a Lorenzo non dispiacerebbe vivere l’esperienza in Premier League in uno dei club più prestigiosi d’Europa", ha riferito il quotidiano in merito al parere di Insigne (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Offerti 5mln all'anno, ma Insigne non è ancora convinto dopo lo sforzo di ADL

Ne parla nel dettaglio l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "De Laurentiis ha proposto un contratto quinquennale alle stesse cifre attuali, cioè 4,6 milioni di euro a stagione. La proposta del presidente, in ogni modo, non è stata ancora convincente. (Tutto Napoli)

Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma Niente svolta in casa Napoli per il rinnovo di Lorenzo Insigne. (Calciomercato.com)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr