Vaccini Covid in autostrada, apre l'hub davanti alla chiesa di Michelucci

Vaccini Covid in autostrada, apre l'hub davanti alla chiesa di Michelucci
LA NAZIONE SALUTE

Trattandosi di vaccino Pfizer, sarà possibile riprendere con le attività nel mese di luglio, per garantire nelle stesse modalità l’inoculazione delle seconde dosi.

I cittadini per accedere alla somministrazione potranno prenotarsi attraverso il portale della Regione Toscana mentre i dipendenti, i loro familiari e i fornitori del gruppo Aspi seguiranno una procedura di accreditamento interno all’azienda. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

I dati dimostrano che la variante Delta (ex indiana) viene ampiamente bloccata dal ciclo completo di vaccinazione». Colpa della variante Delta, o variante indiana, che ha fatto risalire vertiginosamente i contagi nell’ultima settimana e che ha spinto il governo britannico a rallentare sulle riaperture, suscitando timori anche nel resto d’Europa. (GenovaToday)

Sempre alle 17, il 24,03% della popolazione emiliano-romagnola aveva completato il ciclo, mentre il 43,97% ha ricevuto almeno una dose Bologna, 9 giugno 2021 – Agende aperte da oggi in Emilia Romagna per la vaccinazione della fascia di età 35-39 anni. (il Resto del Carlino)

Abbiamo informato le autorità e chiesto l’avvio immediato di un’operazione di salvataggio”. (LaPresse) – Ci sono “43 persone alla deriva al largo della Libia. (LaPresse)

Al via le vaccinazioni nelle farmacie comunali fiorentine

L'assessore regionale alla Salute Ruggero Razza: "Chi viene sull'isola per l’estate sa che avrà un’opportunità in più". Vaccini per tutti. Chi viene in Sicilia per l’estate sa che avrà un’opportunità in più" (AgrigentoNotizie)

Una delle fake news più diffuse riguarda l’affidabilità del vaccino: secondo alcuni infatti, il farmaco sarebbe poco sicuro per la salute poiché approvato in tempi stretti. Ma il Ministero della Salute rassicura tutti, ecco cosa dice (Yahoo Notizie)

Grazie ad Apoteca Natura siamo riusciti a partire subito con due farmacie comunali, grazie all’accordo concluso a livello regionale. Voglio ringraziare Afam, che è l’azienda delle farmacie comunali di cui il Comune è socio. (FirenzeToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr