Senato, Conte: "Da oggi nuova maggioranza da FdI a Iv, sta a Draghi tenerla in piedi" - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE INTERNO

Si è formata violando patti e regole perché avevamo avviato un percorso condiviso, con grande responsabilità, si era predispoto per cambiare presidenza e insediare una nuova commissione.

"Il premier Draghi è stato avvisato ieri, perché si era capito che si stava lavorando in modo opaco e surrettizio per violare patti, regole e accordi.

Sta ora a lui mantenere in piedi questa maggioranza di governo", ha aggiunto Conte

Senato, Conte: "Da oggi nuova maggioranza da FdI a Iv, sta a Draghi tenerla in piedi" 18 maggio 2022. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Controstoria della Seconda Repubblica”. Così, Paolo Cirino Pomicino, ex ministro del Bilancio, intervistato da Claudio Brachino per la rubrica Primo Piano dell’agenzia di stampa Italpress, in merito al suo libro “Il grande inganno. (Sardegna Reporter)

Non è superficialità, ma un approccio alla vita diverso, disincantato. Al Mart di Rovereto va in scena questo mondo dove, in apparenza, ogni cosa è illuminata.Ho voluto io il titolo La vita dolc (Panorama)

"L'elezione di Stefania non la leggo come una mossa anti governativa architettata dal centrodestra, anzi. Stefania non dirà mai di essere delusa e addolorata da Putin", conclude Bobo Craxi, rimarcando la frase pronunciata da Silvio Berlusconi alla recente convention di Fi a Roma (Adnkronos)

Quindi è stato avvertito il presidente del consiglio e spetta innanzitutto a lui prendere atto della responsabilità di tenere in piedi questa maggioranza" Ieri avevamo avvertito il presidente del Consiglio e il governo, perché ieri si è capito che si stava lavorando in modo surrettizio a violare patti regole e accordi. (Italia Oggi)

La guerra di successione all’ex grillino Vito Petrocelli, come presidente della commissione Esteri del Senato, lascia sul terreno morti e feriti. (L'HuffPost)

"L'attuale maggioranza di governo esiste solo sulla carta, non nella realtà del confronto quotidiano. L'ex premier alza il tiro ma, secondo quanto si apprende, non ha intenzione di strappare. (AGI - Agenzia Italia)