De Laurentiis ha deciso: pronto il riscatto di Simeone, le cifre

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Perché oltre al giocatore c’è un grande professionista e prima tifoso del Napoli.

Ma questo non abbatte di certo Simeone sempre prontissimo quando viene chiamato in causa.

Napoli: De Laurentiis vuole il riscatto di Simeone. Ma ci sono altri gol pesantissimi, come quelli segnati in Champions League, quattro in tutto che sono stati fondamentali al Napoli per approdare alla qualificazione agli ottavi di finale di Champions League da prima classificata. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre fonti

foto di Alberto Lingria/PhotoViews Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante del Monza, Andrea Petagna, che fra le altre cose si sofferma anche sulla sfida di Champions che vedrà sfidarsi Milan e Napoli, le sue ex squadre: "In coppa c’è un altro tipo di pressione, si gioca su due partite. (Milan News)

Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. Il Cholito in questi giorni è con la nazionale argentina campione del Mondo che dopo l’amichevole vinta 2-0 contro Panama (in cui non è stato impiegato l’attaccante del Napoli) scenderà in campo nuovamente martedì contro Curaçao” (Europa Calcio)

Dunque, viene introdotto il concetto di aggressività, ovvero funzione innata presente nell’Io per l’adattamento dell’individuo. Rapporto tra la funzione intellettiva e l’adattamento dell’individuo considerato da Hartmann. (Periodico Daily)

Il Napoli si avvicina a grandi falcate al suo terzo scudetto di sempre. Napoli, le parole del sindaco. Manfredi ha dunque analizzato la stagione vissuta fino ad ora dal Napoli, ipotizzando poi l’idea migliore per un’eventuale festa Scudetto. (Calcio In Pillole)

Lo sfogo dell'attaccante del Monza in risposta alle dichiarazioni del Ct. della Nazionale Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Nel corso dell’intervista al Corriere della Sera, l’attaccante del Monza Andrea Petagna rivela: Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Calciomercato.com)