Barella capitan futuro? Sul rinnovo ballano 2 milioni. E due club interessati! – CdS

Inter-News SPORT

L’unico nodo da sciogliere, però, sono i due milioni che ballano tra domanda e offerta

Con un contratto in scadenza nel 2024 la società nerazzurra probabilmente ancora neanche ci pensa, però certi segnali non possono essere trascurati.

Inoltre, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul centrocampista italiano ci sarebbero anche PSG e Atletico Madrid.

Con un contratto in scadenza nel 2024, le sue prestazioni però non possono passare inosservate per un aumento dell’ingaggio. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

VARIABILI – Sensi è tornato ad allenarsi in gruppo, il suo rientro si incastra perfettamente con l’emergenza di Simone Inzaghi a un mese dal suo infortunio. (Inter-News)

Proprio per questo, il tecnico non vuole perdere la bussola proprio partendo con il confronto contro la sua ex squadra. Il cammino dell’Inter a ottobre prosegue con l’infrasettimanale ad Empoli e poi l’ultimo giorno del mese in casa contro l’Udinese (Calciopolis)

A mio modo di vedere poteva trovare delle difficoltà, perché Antonio Conte lasciava un’eredità pesante anche a livello di gestione dello spogliatoio. DETERMINANTE – Antonio Paganin valuta il cambio in panchina all’Inter e come si riprende dopo la sosta: «Simone Inzaghi è gestore. (Inter-News)

“Benissimo, sia lui che i giocatori della prima squadra ci aiutavano a migliorare Lei spesso si è allenato proprio con la prima squadra. (Fcinternews.it)

Inter, verso il rientro anche Stefano Sensi: ecco quando potrebbe tornare a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista della ripresa del campionato e dei tanti impegni ravvicinati. (CalcioMercato.it)

Quel via vai tra Villa San Sebastiano, quartier generale di Lotito, e Formello, alla fine, non ha portato a nulla. E un altro gli fa eco: “Simone è un po' come il primo amore (Corriere dello Sport.it)