Atletica /Larissa Iapichino vola a Tokyo: "Sono sbalordita". Il video! - SPORT DONNA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport donna SPORT

Larissa Iapichino protagonista di in un celebre spot di una quindicina di anni fa dove pubblicizzava un cioccolato assieme a mamma è diventata grande

Spettacolare Larissa Iapichino.

“Sono sbalordita, e’ tutto surreale: e ora Tokyo“, dice Larissa – E una storia pazzesca.

E anche Tokyo lo è, portare a casa a 18 anni una misura standard per i Giochi non è una cosa da tutti i giorni.

Ad Ancona, ai campionati italiani assoluti, l’azzurra è riuscita a fare una misura pazzesca: 6,91 metri. (sport donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Già, proprio lei, Fiona May, la mamma di Larissa, perché Gianni è Gianni Iapichino. Una mamma, una figlia, uno sport, la stessa disciplina, la stessa misura, lo stesso record: Fiona, Larissa, il salto in lungo, 6,91. (Il Messaggero)

E' il record italiano assoluto indoor e primato mondiale Under 20. - RomanoMazzucato : @SetteSergio Mamma mia!?? (Zazoom Blog)

Condividi. La misura ottenuta dalla ragazza fiorentina di Borgo San Lorenzo è anche il nuovo primato del mondo indoor under 20, che migliora di tre centimetri quello che resisteva dal 1983 e apparteneva alla fenomenale tedesca Heike Drechsler, grande rivale proprio di mamma Fiona (Avlive)

Salto in lungo: ad Ancona Larissa Iapichino eguaglia il record italiano di 6,91 mt della mamma Fiona May e centra il record mondiale under 20. Si fa la storia ad Ancona. VIDEO | LO STREPITOSO 6,91 DI LARISSA IAPICHINO. (Corriere Nazionale)

Larissa Iapichino salta un clamoroso 6,91 nel lungo ed eguaglia il record italiano indoor di sua mamma Fiona May, saltato nel 1998 a Valencia. LE ALTRE GARE - Nel pomeriggio del fenomenale 6,91 di Larissa Iapichino nel lungo, gli Assoluti indoor di Ancona offrono altri risultati di valore (Vivere Ancona)

La misura le permette di eguagliare il record italiano indoor di mamma Fiona May, che resisteva dal 1998, ma soprattutto fa suo il primato mondiale under 20 indoor, che apparteneva a Heike Drechsler dal 1983. (Azzurri di Gloria)