Atletica /Larissa Iapichino vola a Tokyo: "Sono sbalordita". Il video! - SPORT DONNA

Atletica /Larissa Iapichino vola a Tokyo: Sono sbalordita. Il video! - SPORT DONNA
sport donna SPORT

Larissa Iapichino protagonista di in un celebre spot di una quindicina di anni fa dove pubblicizzava un cioccolato assieme a mamma è diventata grande

Spettacolare Larissa Iapichino.

“Sono sbalordita, e’ tutto surreale: e ora Tokyo“, dice Larissa – E una storia pazzesca.

E anche Tokyo lo è, portare a casa a 18 anni una misura standard per i Giochi non è una cosa da tutti i giorni.

Ad Ancona, ai campionati italiani assoluti, l’azzurra è riuscita a fare una misura pazzesca: 6,91 metri. (sport donna)

Se ne è parlato anche su altri media

I complimenti arrivano anche dal presidente del Consiglio regionale toscano Antonio Mazzeo: "Straordinaria Larissa Iachipino! Il Sindaco Nardella: "Larissa Iapichino dà entusiasmo e speranza". (Napoli Magazine)

anni eguaglia due primati indoor nel lungo: l’italiano di mamma Fiona e il mondiale jr. Larissa Iapichino, a 18 anni, vola oltre le stelle. (La Gazzetta dello Sport)

Con la stessa misura odierna di Larissa, Fiona May conquistò il titolo europeo indoor a Valencia nel 1998 a quasi ventinove anni. Record del mondo under 20, record italiano eguagliato, migliore misura mondiale del 2021 e standard per Tokyo (Correre.it)

Atletica, a 18 anni Larissa Iapichino salta 6,91: eguagliato il primato di mamma Fiona e record mondiale indoor under 20

Oggi agli Assoluti di Ancona ha eguagliato il primato italiano di salto in lungo indoor di 6,91 stabilito da sua madre, Fiona May. Atletica, salto in lungo. (Rai News)

Atletica, Larissa Iapichino senza limiti: stabilisce per tre volte il primato italiano Under 20 del lungo 06 Febbraio 2021. Ma Larissa spodesta anche un mito, non solo del salto in lungo, ma dell'intera storia dell'atletica. (la Repubblica)

Larissa Iapichino salta 6.91: è record del mondo under 20 indoor. «Sono emozionatissima, è arrivato tutto insieme, in realtà mi sento ancora una cucciola tra le leonesse». Larissa Iapichino salta un clamoroso 6,91 nel lungo ed eguaglia il record italiano indoor di sua mamma Fiona May, saltato nel 1998 a Valencia. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr