Sarri e Fonseca, destini incrociati: dalla panchina del Marsiglia, a quella del Milan

Sarri e Fonseca, destini incrociati: dalla panchina del Marsiglia, a quella del Milan
Europa Calcio SPORT

Maurizio Sarri, tecnico attualmente svincolato, avrebbe ricevuto un’offerta dal Marsiglia, squadra che ha contattato anche Fonseca Foto di Stefano D’Offizi Destini incrociati, nel valzer estivo degli allenatori previsto per giugno: Maurizio Sarri e Paulo Fonseca, si contengono, testa a testa, diverse panchine in vista della prossima stagione. In particolare, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, quella dell’Olympique Marsiglia, club ormai in procinto di separarsi da Gasset, tecnico che ha rilevato Gennaro Gattuso nel corso della stagione, ha risollevato la squadra, ma non abbastanza da raggiungere una qualsiasi qualificazione alle prossime edizioni delle Coppe Europee. (Europa Calcio)

Su altre testate

Tuttosport titola: "Oggi Conceiçao deve liberarsi da Villas Boas" (Milan News)

Passi in avanti per la questione allenatore. Il Milan potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore: i tifosi sono in attesa. (Spazio Milan)

Oggi Conceiçao incontra Villas Boas. La priorità del tecnico è il Milan (Milan News)

Oggi incontro fra Conceiçao e Villas-Boas. Il Milan attende gli sviluppi

Il Telegraph ha fatto il punto sul futuro di Graham Potter, allenatore ex Chelsea finito nel mirino del Milan per sostituire Stefano Pioli. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, il tecnico inglese sarebbe finito nel mirino anche del Porto. (Milan News 24)

La Gazzetta scrive: "Conceiçao dentro o fuori. Futuro col Porto in bilico" (Milan News)

Nella giornata di oggi André Villas-Boas prenderà ufficialmente possesso del Porto, almeno dal punto di vista concreto, visto che si presenterà al centro sportivo dei Dragoes per parlare con la squadra e, salvo sorprese, anche col tecnico Sergio Conceiçao, scrive la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)