Europei M.: Scommesse, Serbia favorita, ma non troppo. Polonia - Slovenia a senso unico per i broker

Volleyball.it SPORT

Vittoria serba che oscilla anche per gli altri broker dall’1.65 di PlanetWin all’1.66 di Bet365, all’1.69 di GoldBet e 1,78 di Sisal, 1.75 Snai, 1,87 Unibet e 1,66 per WilliamHill.

– Dopo aver compiuto fin qui un cammino di tutto rispetto, l’Italia del volley maschile sabato sera (ore 21, diretta Rai2 e DAZN) affronta un match complicato contro la Serbia nella semifinale degli Europei 2021.

A 4.10 (Sisal), 4.22 (PlanetWin), 4.33 (Bet365) e 4.40 (GoldBet) il successo della Slovenia

Vittoria azzurra a 2.10 per Bet365, a 2,09 per GoldBet, 2,16 per PlanetWin e 1,95 per Sisal. (Volleyball.it)

Su altre testate

La Polonia è arrivata seconda ai Campionati Europei in cinque occasioni: 1975, 1977, 1979, 1981 e 1983. La Serbia (compreso il periodo con denominazione Serbia&Montenegro) è salita sul podio in 10 degli ultimi 13 Campionati Europei (Volleyball.it)

I colpi di Karlitzek non sono bastati ai tedeschi per restare in partita e l’Italia ha inesorabilmente dilagato, trascinata da un super Galassi alla battuta. I muri di capitan Giannelli e i colpi di Pinali hanno fatto il resto chiudendo il terzo set sul punteggio di 25-19. (Virgilio Sport)

“L’importante è giocare bene a pallavolo, io ho chiesto quello, l’esperienza a volte è un alibi Il nostro obiettivo è sempre stato quello di migliorare gara dopo gara e alla fine questo atteggiamento ci ha ripagato conducendoci fino a qui. (Volleyball.it)

Per me importante sarà vedere i ragazzi scendere in campo con il consueto atteggiamento, con la voglia di aiutarsi e di trovare soluzioni guardando avanti". La giovane formazione italiana è dunque chiamata a disputare un'altra prova di livello se vorrà centrare l'accesso alla Fase Finale in programma sabato e domenica a Katowice. (Tiscali.it)

E’ un piacere giocare contro di lui in una sfida così (Sportface.it)

“Indicarne uno solo è difficile, ma la più importante è stata la finale dei Giochi Olimpici di Rio, per l’importanza di quell’evento. Sono stata molto fortunata, perché la pallavolo mi ha dato la possibilità di viaggiare, di conoscere tante nuove persone, diversi paesi e diverse culture (Volleyball.it)