Lautaro: "Con Conte sono cresciuto. Il Barça? Significa che sto facendo bene, ma sono felice all'Inter"

Fcinternews.it SPORT

In Serie A stiamo facendo molto bene, c'è l'Europa League, siamo andati avanti in Coppa Italia: ci sono traguardi che ci faranno migliorare".

"Lukaku mi aiuta molto, è un giocatore che - in campo e fuori - è molto importante: una persona molto brava e che mi aiuta.

Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter".

Sono molto felice di aver incontrato questo tipo di persona e giocatore".

"Oggi difendo la maglia dell'Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. Risultati — Il numero 10 dell’Inter, già 15 gol stagionali (10 in Serie A e 5 in Champions), è uno degli uomini in più di Conte. (La Gazzetta dello Sport)

Un'eventualità che potrebbe però essere allontanata dalla richiesta della 'Pulce': come riferisce 'diariogol. Lionel Messi potrebbe spingere Lautaro Martinez lontano dal Barcellona: il Toro è uno degli obiettivi prioritari dei blaugrana per la prossima stagione con l'Inter che sarebbe costretto a cedere l'argentino davanti al pagamento della clausola di 111 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

Quella di Conte è l'unica squadra ad avere già due giocatori in doppia cifra nella classifica marcatori di Serie A ed è anche quella con la più alta percentuale (55%) di tiri nello specchio in questo campionato. (Fcinternews.it)

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. La Nazionale è un passo importante per me, giocare con Messi e Aguero è una grande gioia perché fanno crescere il calcio argentino. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan (InterLive.it)

IL BARCELLONA – “Voglio essere chiaro, oggi difendo la maglia dell’Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama molto. Sono molto felice di aver conosciuto questo tipo di persona e giocatore”. (fcinter1908)